Due ragazzi intossicati da monossido di carbonio a Milano: deceduto un 21enne

I giovani sono entrambi originari della Campania

Due ragazzi intossicati da una fuoriuscita di monossido di carbonio nel Residence Linate, a Segrate (Mi), sono stati trovati agonizzanti in casa questa mattina da alcuni amici, al pian terreno del residence. Lo rendono noto i carabinieri, intervenuti sul posto con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Pubblicità

Di uno dei due, 21enne, è stata constatata la morte dai sanitari, mentre l’altro, 24enne, è stato trasportato in gravi condizioni al Fatebenefratelli. Entrambi sono di origini campane. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, intervenuti a Segrate, la vittima aveva raggiunto 6 giorni fa l’amico, che, invece, risiedeva nel residence da ottobre.

Alcuni loro amici, su richiesta dei genitori che non riuscivano a contattare i figli, li hanno trovati e hanno allertato i soccorsi. Sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri con il supporto dei vigili del fuoco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Balocco-Ferragni, per il giudice la campagna ha ingannato i consumatori

Il Tribunale civile di Torino ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni di consumatori La campagna di comunicazione per il pandoro ‘Pink Christmas’, griffato dall’influencer...

L’Europarlamento approva la prima direttiva contro la violenza sulle donne

Vergogna Pd e M5S: unici a votare contro la nuova norma Il Parlamento Europeo ha approvato, con 522 voti a favore, 27 contrari e 72...