Federproprietà Napoli

Due ragazzi intossicati da monossido di carbonio a Milano: deceduto un 21enne

Pubblicità

I giovani sono entrambi originari della Campania

Due ragazzi intossicati da una fuoriuscita di monossido di carbonio nel Residence Linate, a Segrate (Mi), sono stati trovati agonizzanti in casa questa mattina da alcuni amici, al pian terreno del residence. Lo rendono noto i carabinieri, intervenuti sul posto con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Di uno dei due, 21enne, è stata constatata la morte dai sanitari, mentre l’altro, 24enne, è stato trasportato in gravi condizioni al Fatebenefratelli. Entrambi sono di origini campane. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, intervenuti a Segrate, la vittima aveva raggiunto 6 giorni fa l’amico, che, invece, risiedeva nel residence da ottobre.

Alcuni loro amici, su richiesta dei genitori che non riuscivano a contattare i figli, li hanno trovati e hanno allertato i soccorsi. Sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri con il supporto dei vigili del fuoco.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Intervista al Colonnello Attilio Cortone, Direttore del Sacrario delle Bandiere delle Forze Armate

Il sito culturale si sviluppa nel cuore dell'Altare della Patria. Da diversi mesi è stato riaperto al Pubblico, grazie alla sinergia tra il Ministero...

Circumvesuviana, l’Eav: «Stadler si occuperà della realizzazione di altri 16 treni»

La consegna è prevista a partire dal 2025 Stadler si occuperà della realizzazione di altri sedici treni per la Circumvesuviana, portando così a 56 il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook