Federproprietà Napoli

Marcia pace, Nappi: «Manifestazione politica ennesimo ‘buco nero’ della Regione. E i campani pagano»

Pubblicità

Il capogruppo della Lega: «Non solo i 300mila euro, altri 132mila affidati ad una società partecipata, Sviluppo Campania»

«Abbiamo chiesto conto dell’esatta entità del denaro dei campani speso dal candidato segretario del Pd, Vincenzo De Luca, per la manifestazione politica dello scorso 28 ottobre. Al riguardo non ci è stata fornita risposta adeguata, eravamo rimasti a 300mila euro, ma stamattina abbiamo anche appreso che ce ne sono 132mila affidati ad una società partecipata, Sviluppo Campania». Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, nel corso del question time tenutosi questa mattina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E, soprattutto, abbiamo scoperto che è stato fatto un affidamento diretto, personale, di quel denaro, non si sa come né verso chi. Ci troviamo, è evidente, di fronte all’ennesimo ‘buco nero’ di una Regione che non solo arriva ad utilizzare in modo strumentale la pace per fare politica, ma pure per procacciare degli affari al solito collaudato cerchio magico», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Spalletti conferma: «Sono stanco, faccio un passo indietro. Napoli merita il massimo»

Il mister: «Voglio stare con mia figlia Matilde» «A De Laurentiis ho detto subito per rispetto alla società che ho bisogno di stare fermo per...

Teatro San Carlo, indetto nuovo sciopero: a rischio il Don Chisciotte della Mancia

I lavoratori chiedono il rispetto degli impegni assunti Teatro San Carlo di Napoli, il braccio di ferro tra dirigenza e lavoratori sta assumendo toni sempre...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook