Torre Annunziata, 17 nuovi casi di Covid-19. Deceduto un 65enne. Stabile l’indice di positività

Pubblicità

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, scoperti 17 nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 230 tamponi processati. Stabile l’indice di positività che si attesta al 7,39 per cento, ieri era 7,69. Nel report del comune oplontino si segnalano anche 59 guarigioni che portano il totale a 3.386.

Le vittime dall’inizio della pandemia salgono a 75: l’ultimo decesso riguarda un uomo di 65 anni. Calano ancora i cittadini attualmente contagiati, oggi sono 494. Dall’inizio dell’emergenza le persone che hanno contratto il virus a Torre Annunziata sono 3.955.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Feltri: «Se nomini il Sud, ti massacrano, se insulti il Nord…». Continua la guerra contro il Mezzogiorno

Istituiamo il seminatore d'odio? Nel caso, non sarebbe difficile scegliere a chi assegnarlo. In questo campo, Vittorio Feltri, direttore di Libero non ha rivali....

Caserta, Cerreto nomina i commissari cittadini di Fratelli d’Italia

Continua la riorganizzazione provinciale di Fratelli d'Italia in provincia di Caserta. Il partito di Giorgia Meloni, forte di un ottimo risultato in Terra di...

Ultime notizie