Torre Annunziata, 17 nuovi casi di Covid-19. Deceduto un 65enne. Stabile l’indice di positività

Pubblicità

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, scoperti 17 nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 230 tamponi processati. Stabile l’indice di positività che si attesta al 7,39 per cento, ieri era 7,69. Nel report del comune oplontino si segnalano anche 59 guarigioni che portano il totale a 3.386.

Le vittime dall’inizio della pandemia salgono a 75: l’ultimo decesso riguarda un uomo di 65 anni. Calano ancora i cittadini attualmente contagiati, oggi sono 494. Dall’inizio dell’emergenza le persone che hanno contratto il virus a Torre Annunziata sono 3.955.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Maxi sequestro di sigarette di carabinieri nel Casertano: arrestato

Avrebbero permesso un illecito guadagno di oltre 200.000 euro Oltre 1,2 tonnellate di sigarette di contrabbando sono state sequestrare dai militari del Comando Provinciale della...

Estorsioni e spaccio, presi gli ‘scissionisti’ dei Cesarano: 16 indagati a Castellammare di Stabia | Video

Cinque indagati sono finiti in carcere, 6 sottoposti agli arresti domiciliari, mentre altre 5 persone sono state raggiunte dal divieto di dimora in Campania Questa...