Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, 17 nuovi casi di Covid-19. Deceduto un 65enne. Stabile l’indice di positività

Pubblicità

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, scoperti 17 nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 230 tamponi processati. Stabile l’indice di positività che si attesta al 7,39 per cento, ieri era 7,69. Nel report del comune oplontino si segnalano anche 59 guarigioni che portano il totale a 3.386.

Le vittime dall’inizio della pandemia salgono a 75: l’ultimo decesso riguarda un uomo di 65 anni. Calano ancora i cittadini attualmente contagiati, oggi sono 494. Dall’inizio dell’emergenza le persone che hanno contratto il virus a Torre Annunziata sono 3.955.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Crisi sanitaria e accoglienza: quello che non si riesce a capire

Mentre il nostro Paese supera la soglia dei 100.000 morti nella confusione dell’ennesimo confinamento, nella chiusura di scuole e università, nella tragedia di oltre...

Contrastare l’eurocrazia. La destra italiana prenda spunti dall’Ungheria di Orban

Orban è la vera bestia nera dell’Unione europea, un vero osso duro che non risponde ai suoi "valori condivisi". E’ dagli inizi della sua...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter