Napoli, Sonia Battaglia non ce l’ha fatta: deceduta per emorragia cerebrale

Non ce l’ha fatta. Sonia Battaglia, la 54enne ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del Mare di Napoli, questa mattina alle 9 è deceduta per un’emorragia cerebrale. La notizia è stata confermata dal figlio che tramite i social l’ha salutata.

Pubblicità

La 54enne di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) era ricoverata da diversi giorni nella terapia intensiva dell’ospedale di Ponticelli. Secondo i familiari della donna, le sue condizioni erano peggiorate dopo la somministrazione di una dose di vaccino anti-covid AstraZeneca, alla quale era stata sottoposta lo scorso 1° marzo.

I fratelli e i figli della donna nei giorni scorsi hanno diffuso attraverso i loro profili Facebook video e appelli rivolti a medici, esperti e al ministro della Salute Roberto Speranza chiedendo chiarezza su quanto avvenuto alla donna.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Crollo a Scampia: due bimbe in gravissime condizioni

Sono ricoverate in rianimazione con prognosi riservata Sono in gravissime condizioni due dei sette bimbi ricoverati all’ospedale Santobono di Napoli dopo il crollo della scorsa notte...

Crollo alla Vela Celeste, si aggrava il bilancio: due morti e 13 feriti. | I NOMI

Sette i bambini coinvolti. Per loro traumi, fratture e contusioni Si aggrava il bilancio del crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia a Napoli avvenuto...

Ultime notizie