Federproprietà Napoli

Napoli, Sonia Battaglia non ce l’ha fatta: deceduta per emorragia cerebrale

Pubblicità

Non ce l’ha fatta. Sonia Battaglia, la 54enne ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del Mare di Napoli, questa mattina alle 9 è deceduta per un’emorragia cerebrale. La notizia è stata confermata dal figlio che tramite i social l’ha salutata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La 54enne di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) era ricoverata da diversi giorni nella terapia intensiva dell’ospedale di Ponticelli. Secondo i familiari della donna, le sue condizioni erano peggiorate dopo la somministrazione di una dose di vaccino anti-covid AstraZeneca, alla quale era stata sottoposta lo scorso 1° marzo.

I fratelli e i figli della donna nei giorni scorsi hanno diffuso attraverso i loro profili Facebook video e appelli rivolti a medici, esperti e al ministro della Salute Roberto Speranza chiedendo chiarezza su quanto avvenuto alla donna.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania. Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia in piazza per la manifestazione ‘Liberi dalla droga, mai schiavi’

«Il 26 giugno ricorre la giornata mondiale del contrasto alle droghe. L'attività politica di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale è sempre stata caratterizzata dal...

Maradona, i tifosi in pellegrinaggio al San Paolo per accompagnarlo in Paradiso

Dalle 17 di ieri Napoli è in trance, incredula per la scomparsa di Diego Armando Maradona mentre Buenos Aires rende l'ultimo saluto. Le due...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook