Napoli, Sonia Battaglia non ce l’ha fatta: deceduta per emorragia cerebrale

Non ce l’ha fatta. Sonia Battaglia, la 54enne ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del Mare di Napoli, questa mattina alle 9 è deceduta per un’emorragia cerebrale. La notizia è stata confermata dal figlio che tramite i social l’ha salutata.

Pubblicità

La 54enne di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) era ricoverata da diversi giorni nella terapia intensiva dell’ospedale di Ponticelli. Secondo i familiari della donna, le sue condizioni erano peggiorate dopo la somministrazione di una dose di vaccino anti-covid AstraZeneca, alla quale era stata sottoposta lo scorso 1° marzo.

I fratelli e i figli della donna nei giorni scorsi hanno diffuso attraverso i loro profili Facebook video e appelli rivolti a medici, esperti e al ministro della Salute Roberto Speranza chiedendo chiarezza su quanto avvenuto alla donna.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campi Flegrei, ancora uno sciame sismico: decine di scosse

I residenti hanno riferito di aver avvertito il sisma Ancora uno sciame sismico con decine di scosse nella zona dei Campi Flegrei. La frequenza è...

Giovanni Gentile, Sangiuliano: «Giusto rendere merito alla sua azione culturale»

Una mostra con 75 opere esposte tra originali e riproduzioni «Giovanni Gentile è stato riconosciuto da autorevoli studiosi uno tra i più importanti filosofi europei...