Sicilia, la senatrice Drago (FdI): «Ponte sullo Stretto volano di rilancio per il Sud»

Si terrà domani, sabato 20 marzo, a partire dalle 18, in diretta streaming sulla pagina ufficiale della senatrice Tiziana Drago di Fratelli d’Italia, un evento che ha come argomento l’annosa questione del Ponte sullo Stretto di Messina.

Pubblicità

Interverranno, tra gli altri, l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, la senatrice Silva Vono, la deputata Wanda Ferro, i professori Fabio Brancaleoni, Sebastiano Rampello e Francesco Karrer.

«L’infrastruttura – afferma Drago -, che potrebbe essere un volano per il rilancio economico, culturale e demografico non solo del Sud Italia, verrà analizzata, sotto il profilo tecnico della fattibilita’ e della sostenibilità ambientale, dagli autorevoli relatori e, sotto il profilo politico, dagli esponenti istituzionali coinvolti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Occorre comprendere quanto effettivamente sia praticabile l’inserimento del Ponte sullo Stretto nel Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza) in atto di elaborazione da parte del governo» conclude la senatrice.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

‘Faida’ tra «tiktoker», ferito il figlio di Rita De Crescenzo

La 45enne sporge denuncia e ipotizza: so chi è stato, ha pagato qualcuno per l’aggressione. Mi minaccia da mesi sui social Assalito e ferito in...

Vero, quasi vero, falso. La Schlein cresce alle Europee, ma si mangia gli alleati

Perché hanno paura dell’ok dell’aula al premierato? Il centrodestra non ha i numeri per evitare il referendum. Quindi... Vero, quasi vero, falso. «Giorgia Meloni, stiamo...