Federproprietà Napoli

Sicilia, la senatrice Drago (FdI): «Ponte sullo Stretto volano di rilancio per il Sud»

Pubblicità

Si terrà domani, sabato 20 marzo, a partire dalle 18, in diretta streaming sulla pagina ufficiale della senatrice Tiziana Drago di Fratelli d’Italia, un evento che ha come argomento l’annosa questione del Ponte sullo Stretto di Messina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Interverranno, tra gli altri, l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, la senatrice Silva Vono, la deputata Wanda Ferro, i professori Fabio Brancaleoni, Sebastiano Rampello e Francesco Karrer.

«L’infrastruttura – afferma Drago -, che potrebbe essere un volano per il rilancio economico, culturale e demografico non solo del Sud Italia, verrà analizzata, sotto il profilo tecnico della fattibilita’ e della sostenibilità ambientale, dagli autorevoli relatori e, sotto il profilo politico, dagli esponenti istituzionali coinvolti».

«Occorre comprendere quanto effettivamente sia praticabile l’inserimento del Ponte sullo Stretto nel Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza) in atto di elaborazione da parte del governo» conclude la senatrice.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, l’autogol dello juventino McKennie: festa vietata in casa. Multato insieme ad Arthur e Dybala

Le regole valgono per tutti, anche se sei un cosidetto 'top player' di Serie A. Almeno questa volta. Sì perché tre giocatori della squadra...

Il favoliere delle Puglie, Giuseppe Conte, e le «menti brillanti»

Il favoliere delle Puglie. Giuseppe Conte ha messo mano alla stesura dell'ennesima favoletta. Con lieto fine? Tutt'altro! C'è spazio per digitalizzazione, innovazione, banda larga,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook