Ancora un suicidio nell’Avellinese: 35enne trovato senza vita

Da giugno ad oggi sono sei le persone che hanno compiuto il gesto estremo

Un 35enne si è tolto la vita nella sua abitazione a Serino, in provincia di Avellino. Quando i familiari hanno lanciato l’allarme a carabinieri e 118, per il giovane non c’era più nulla da fare. La Procura del capoluogo irpino ha disposto il trasferimento al ‘Moscati di Avellino per gli accertamenti previsti.

Pubblicità

Da giugno ad oggi sono sei le persone che si sono tolte la vita in provincia di Avellino. Prima dell’episodio di Serino, sabato scorso, un 46enne di Avellino si è lasciato cadere nel vuoto dal sesto piano della sua abitazione nel centro della città. Nelle settimane precedenti un 31enne e un 50enne si erano tolti la vita a Forino e Melito Irpino.

Il primo luglio, una giovane laureata di 24 anni di San Potito Ultra, di ritorno dalle vacanze, e il 17 giugno precedente un ragazzino di 14 anni di Montoro, scelsero di farla finita all’interno delle loro abitazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Europee, Raffaella Docimo: «Con Fdi per rilanciare la Sanità»

La candidata al ilSud24: «Tanti i problemi tra tagli, carenze, burocrazia, liste di attesa, stipendi inadeguati, personale insufficiente» Raffaella Docimo, candidata tra le file di...

A Nola degustazioni, laboratori e consulenze con «Gluten free. Il mondo senza glutine»

Organizzato dall’Aic con la collaborazione dell’associazione «Radici» «Gluten free. Il mondo senza glutine a portata di mano». Un evento organizzato dall’Aic (associazione italiana celiachia) con...