Pompei, Lo Sapio ufficializza nuovo assessore: Lala si occuperà di ambiente e patrimonio

L’esponente di Italia Viva: «Orgoglioso di questo incarico»

È stata ufficializzata stamattina, da parte del sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, la nomina dell’avvocato Marcello Lala ad assessore comunale all’ambiente, informatizzazione, patrimonio, formazione del personale, fondazione Pompei, Biblioteca e qualità della vita.

Pubblicità

L’avvocato Lala, portavoce regionale di Italia Viva, è stato individuato per consentire al Comune vesuviano di implementare i processi di internazionalizzazione già in corso: Lala, già Console di Serbia in Campania, svilupperà i rapporti e le relazioni culturali del Comune di Pompei con gli enti pubblici e privati nazionali e internazionali. «Pompei è un’icona, un brand riconosciuto in tutto il mondo e gode di un prestigio turistico, culturale e storico unici – ha detto l’assessore Lala –. Sono orgoglioso di questo incarico, per il quale ringrazio il sindaco Lo Sapio e il mio partito, Italia Viva».

«Italia Viva si è sempre caratterizzata, nell’esperienza amministrativa comunale di Pompei, per un approccio costruttivo e di leale collaborazione nell’interesse superiore della comunità locale. Il partito ha qui posto le basi per un progetto politico di lunga durata: ed è per questo che è entrato in maggioranza, per essere protagonista della Pompei del futuro e per dare risposte concrete ai cittadini. Mi impegnerò – conclude l’assessore Lala – con dedizione e passione in questa nuova sfida».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ricercato per una condanna fermato davanti al San Carlo

Il 45enne dovrà scontare oltre un anno per maltrattamenti in famiglia commessi tra il 2017 e il 2020 Rintracciato dalla polizia all’esterno del Teatro di...

Inquinamento del fiume Sarno, sequestrata azienda nel Salernitano

Si occupa di commercio all’ingrosso di prodotti chimici Inquinamento del fiume Sarno, sequestrata industria di lavorazione gas. I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Mercato...