Federproprietà Napoli

Pompei, Lo Sapio ufficializza nuovo assessore: Lala si occuperà di ambiente e patrimonio

Pubblicità

L’esponente di Italia Viva: «Orgoglioso di questo incarico»

È stata ufficializzata stamattina, da parte del sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, la nomina dell’avvocato Marcello Lala ad assessore comunale all’ambiente, informatizzazione, patrimonio, formazione del personale, fondazione Pompei, Biblioteca e qualità della vita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’avvocato Lala, portavoce regionale di Italia Viva, è stato individuato per consentire al Comune vesuviano di implementare i processi di internazionalizzazione già in corso: Lala, già Console di Serbia in Campania, svilupperà i rapporti e le relazioni culturali del Comune di Pompei con gli enti pubblici e privati nazionali e internazionali. «Pompei è un’icona, un brand riconosciuto in tutto il mondo e gode di un prestigio turistico, culturale e storico unici – ha detto l’assessore Lala –. Sono orgoglioso di questo incarico, per il quale ringrazio il sindaco Lo Sapio e il mio partito, Italia Viva».

«Italia Viva si è sempre caratterizzata, nell’esperienza amministrativa comunale di Pompei, per un approccio costruttivo e di leale collaborazione nell’interesse superiore della comunità locale. Il partito ha qui posto le basi per un progetto politico di lunga durata: ed è per questo che è entrato in maggioranza, per essere protagonista della Pompei del futuro e per dare risposte concrete ai cittadini. Mi impegnerò – conclude l’assessore Lala – con dedizione e passione in questa nuova sfida».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Corteo per Giogiò, Schifone: una legge per sottrarre i minorenni alla camorra

Il Circolo La Contea parteciperà alla manifestazione indetta dalla madre di Giovanbattista Cutolo «Parteciperemo a nome del Circolo La Contea al corteo indetto dalla mamma...

Detenuto evade, poliziotto lo insegue e cade: ricoverato in gravi condizioni

L'agente ferito è di Napoli Un detenuto di origine marocchina, Mordjane Nazim, 32 anni, è evaso nelle prime ore di stamani lanciandosi da una finestra...

Ultime notizie