Torre Annunziata, agguato nel centro storico: ferito uomo dei Gionta

Trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, non è in pericolo di vita

È stato portato nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) con ferite a una gamba e a una natica: Michele Guarro, considerato vicino al clan Gionta, egemone nel panorama criminale di Torre Annunziata (Napoli), è la vittima di un agguato avvenuto intorno alle ore 18 al corso Vittorio Emanuele, angolo via Cavour.

Pubblicità

L’uomo, di 57 anni, è stato raggiunto da due colpi di pistola, uno alla gamba e il secondo su di un gluteo e sanguinante è stato portato dai familiari all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, a bordo di un’auto.

Al nosocomio stabiese è stato medicato e i per il personale sanitario l’avrebbe giudicato fuori pericolo di vita. La polizia sta indagando per ricostruire i momenti dell’agguato e capire quanti e chi fossero gli esecutori.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

L’espansione del clan Mazzarella favorita dal terremoto

Così la cosca del rione Luzzatti si fece largo a Marigliano C’è una ragione ben precisa se organizzazioni criminali come il clan Mazzarella si sono,...

Appalti pilotati a Caivano, bigliettini ‘segnati’ per i sorteggi

Le rivelazioni dell’ex assessore pentito: le ditte che dovevano aggiudicarsi l’appalto indicate con un tratto di penna L’ex assessore di Caivano Carmine Peluso, oggi collaboratore...