Ancora un suicidio nell’Avellinese: 35enne trovato senza vita

Da giugno ad oggi sono sei le persone che hanno compiuto il gesto estremo

Un 35enne si è tolto la vita nella sua abitazione a Serino, in provincia di Avellino. Quando i familiari hanno lanciato l’allarme a carabinieri e 118, per il giovane non c’era più nulla da fare. La Procura del capoluogo irpino ha disposto il trasferimento al ‘Moscati di Avellino per gli accertamenti previsti.

Pubblicità

Da giugno ad oggi sono sei le persone che si sono tolte la vita in provincia di Avellino. Prima dell’episodio di Serino, sabato scorso, un 46enne di Avellino si è lasciato cadere nel vuoto dal sesto piano della sua abitazione nel centro della città. Nelle settimane precedenti un 31enne e un 50enne si erano tolti la vita a Forino e Melito Irpino.

Il primo luglio, una giovane laureata di 24 anni di San Potito Ultra, di ritorno dalle vacanze, e il 17 giugno precedente un ragazzino di 14 anni di Montoro, scelsero di farla finita all’interno delle loro abitazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Evasione d’Iva per circa 50 milioni di euro: 12 denunciati

Individuate fatture false per oltre 123 milioni Dodici persone sono state denunciate dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza per frode fiscale e...

Federico II, domani i vincitori del bando ‘Licterae Generales’ indetto dai Lions

Appuntamento al Circolo del Tennis di Napoli. Premio elevato a 2000 euro Martedì 18 giugno 2024 alle ore 18, al Circolo del Tennis di Napoli,...