Federproprietà Napoli

Incendio ad Arzano, Michele Schiano (FdI): «Censimento dei capannoni con materiali a rischio»

Pubblicità

Il capogruppo di FdI: «C’è bisogno urgente di prendere provvedimenti per cercare di prevenire questa emergenza ambientale»

«Una serie impressionante di incendi sta funestando da tempo la Campania e in particolare la Terra dei Fuochi. Quello di stamattina ad Arzano, in un capannone di materiale plastico, con la colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza, è solo l’ultimo di una lunga e preoccupante serie di roghi. Non conosciamo le cause specifiche di questi incendi, ma sembra improbabile che la matrice sia sempre solo accidentale». Lo dichiara Michele Schiano di Visconti capogruppo regionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«L’unica cosa certa – conclude – è che tanti cittadini sono costretti a respirare quest’aria sempre più inquinata in una zona sempre più avvelenata. C’è bisogno urgente di prendere provvedimenti per cercare di prevenire questa emergenza ambientale osservando rigorosamente tutti i protocolli anti incendio con un censimento dei capannoni con materiale a rischio».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

«MIXED BY ERRY», il libro: presentazione al circolo culturale “La Contea”

L'autrice ne discuterà con Schifone, Di Fiore e Caprara. Testimonianze dei fratelli Frattasio Tre fratelli, Enrico, Angelo e Peppe e un sogno. «Mixed by Erry...

Castellammare di Stabia, tornano i reperti esposti al Mann di Napoli

Accordo tra il Parco archeologico di Pompei e il Mann Tornano a Castellammare di Stabia le opere di pregio prelevate dagli scavi dell’antica Stabiae e...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook