Federproprietà Napoli

Incendio ad Arzano, Michele Schiano (FdI): «Censimento dei capannoni con materiali a rischio»

Pubblicità

Il capogruppo di FdI: «C’è bisogno urgente di prendere provvedimenti per cercare di prevenire questa emergenza ambientale»

«Una serie impressionante di incendi sta funestando da tempo la Campania e in particolare la Terra dei Fuochi. Quello di stamattina ad Arzano, in un capannone di materiale plastico, con la colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza, è solo l’ultimo di una lunga e preoccupante serie di roghi. Non conosciamo le cause specifiche di questi incendi, ma sembra improbabile che la matrice sia sempre solo accidentale». Lo dichiara Michele Schiano di Visconti capogruppo regionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«L’unica cosa certa – conclude – è che tanti cittadini sono costretti a respirare quest’aria sempre più inquinata in una zona sempre più avvelenata. C’è bisogno urgente di prendere provvedimenti per cercare di prevenire questa emergenza ambientale osservando rigorosamente tutti i protocolli anti incendio con un censimento dei capannoni con materiale a rischio».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Green pass obbligatorio, niente blocco ma proteste a Genova, Trieste e Sigonella

Green pass obbligatorio, a Napoli e Salerno la situazione viene descritta come regolare e senza alcun tipo di tensione Proteste contro il Green pass obbligatorio...

Coronavirus, crollano i nuovi casi: mai così pochi dal 26 febbraio scorso. Vittime in diminuzione

Crollano i nuovi casi di contagio da Coronavirus in Italia, nelle ultime 24 ore se ne sono registrti 122, ieri erano 218. Il dato...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook