Federproprietà Napoli

Presentata ‘Primavera Meridionale’: «Una forza dirompente che possa dare voce alla gente»

Pubblicità

L’associazione ‘Primavera Meridionale’ intende aprire nuovi confronti su istruzione, salute e mobilità ma non solo

Sabato mattina ‘Primavera Meridionale’ si è presentata ad Avellino presso il Circolo della Stampa. «Aggregazione, appartenenza, unione ecco cosa vuol essere Primavera Meridionale. Una forza dirompente che possa dare voce alla gente» ha affermato il fondatore Sabino Morano che ha presentato questo soggetto politico. Un soggetto politico che intende ascoltare i cittadini in un momento complesso sul piano politico nazionale ma anche sotto l’aspetto umano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Una voce condivisa che parte dal basso, ha sottolineato dal professore Barile, tra i promotori intervenuti. Si tratta di una associazione metapolitica, una struttura che intende trasformare le istanze in proposte a carattere nazionale». L’associazione intende aprire nuovi confronti su istruzione, salute e mobilità ma non solo.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, Moretta (commercialisti): «Uniformare procedure esecutive nell’interesse di cittadini, aziende e professionisti»

«Abbiamo deciso di aprire un confronto serrato e costruttivo con i tribunali del distretto campano affinché si possano uniformare il più possibile le procedure,...

Antitrust, multa da 10 milioni di euro ad Apple: pratiche commerciali ingannevoli e aggressive

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per 10 milioni di euro le società Apple Distribution International e Apple Italia S.r.l. per...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook