Giustizia, Delmastro (FdI): «Governo dei migliori aguzzini corregga storture»

La denuncia di Delmastro: «In caso di mancato pagamento o parziale pagamento del contributo unificato le cause non verranno più iscritte a ruolo»

«I ‘migliori’ aguzzìni di Governo subordinano l’accesso alla giustizia ad adempimenti fiscali. In caso di mancato pagamento o parziale pagamento del contributo unificato le cause non verranno più iscritte a ruolo. Più che draghiane disposizioni sembrano draconiane disposizioni che negano l’accesso alla giustizia». Lo afferma in una nota il responsabile giustizia di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro.

Pubblicità

«Il mancato o parziale adempimento fiscale da sempre comporta il recupero coattivo, non la preclusione del diritto ad ottenere giustizia. Se uno Stato non esercita più la giurisdizione abdica a se stesso. Il Governo dei migliori corregga subito la peggiore stortura della storia della giustizia italiana» conclude Delmastro.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Appalti Rfi al clan de Casalesi: Francesco Schiavone sarà ascoltato in aula

Francesco Schiavone «Sandokan» inserito nella lista testi Figura anche il neo collaboratore di giustizia Francesco Schiavone «Sandokan» nella lista testi indicata dal pm della Direzione...

Sorpreso con 18 chili di droga: arrestato un corriere diretto in Sicilia

Lo stupefacente avrebbe fruttato 130.000 euro I finanzieri del Comando provinciale Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti, un...