Federproprietà Napoli

Giustizia, Delmastro (FdI): «Governo dei migliori aguzzini corregga storture»

Pubblicità

La denuncia di Delmastro: «In caso di mancato pagamento o parziale pagamento del contributo unificato le cause non verranno più iscritte a ruolo»

«I ‘migliori’ aguzzìni di Governo subordinano l’accesso alla giustizia ad adempimenti fiscali. In caso di mancato pagamento o parziale pagamento del contributo unificato le cause non verranno più iscritte a ruolo. Più che draghiane disposizioni sembrano draconiane disposizioni che negano l’accesso alla giustizia». Lo afferma in una nota il responsabile giustizia di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il mancato o parziale adempimento fiscale da sempre comporta il recupero coattivo, non la preclusione del diritto ad ottenere giustizia. Se uno Stato non esercita più la giurisdizione abdica a se stesso. Il Governo dei migliori corregga subito la peggiore stortura della storia della giustizia italiana» conclude Delmastro.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ischia, nuovi ingressi in Fratelli d’Italia: Conte, Di Scala e Muro

Continua a crescere la famiglia di Fratelli d’Italia. Oggi a Lacco Ameno Maria Grazia Di Scala, Davide Conte e Luigi Muro hanno ufficializzato l’adesione...

Giugliano, un ospedale di comunità in un bene confiscato

La struttura sorge in via San Francesco a Patria Un ospedale di comunità sorgerà a Giugliano (Napoli) in un bene confiscato che il Comune ha...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook