Federproprietà Napoli

Giugliano ha una nuova Giunta. Raffaele Del Giudice vicesindaco

Pubblicità

Il sindaco Pirozzi: «Innesti autorevoli, di esperienza e di prestigio, per garantire il “salto di qualità” al governo del territorio»

L’ex vicesindaco di Napoli, Raffaele Del Giudice,è stato nominato vicesindaco di Giugliano (Napoli) ed avrà la delega a Transizione Ecologica, Ecologia e Ambiente, Protezione Civile, Qualità dell’aria, Agricoltura, Politiche del lavoro, Sviluppo Area A.S.I. Lo ha annunciato con un post sui social, il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi che da oltre un anno governa la città.

Le altre deleghe assegnate

Pubblicità Federproprietà Napoli

Oltre a Del Giudice faranno parte della squadra Pietro Di Girolamo, con delega a Welfare e Politiche sociali, Politiche per l’integrazione, Politiche dell’infanzia, Housing sociale, Servizio civile, Salute e benessere delle persone, Rapporti con Asl, Rapporti con il Consiglio Comunale; Giuseppe Cozzolino, già direttore generale presso la ‘Città metropolitana’ di Napoli, con delega a Bonifica Siti Inquinati, Politiche Cimiteriali, Demanio Coste e Risorse del mare, Tutela manutenzione e valorizzazione del verde pubblico, Edilizia Scolastica, Trasporti; Gaetano Coppola, con delega a Lavori Pubblici e Grandi opere, Manutenzioni delle infrastrutture, Manutenzioni, Innovazione e Smart City, Mercato Ortofrutticolo (MOG), Strutture sportive e promozione dello sport.

E ancora Giuliana Di Fiore, con delega ad Urbanistica e Pianificazione del territorio, Pums, Edilizia privata, Decentramento, Next generation EU: PNRR e Recovery Found, Contratto istituzionale di sviluppo; Rachele Smarrazzo, con delega a Benessere animali e rapporti con le associazioni zoofile, Volontariato e associazionismo; Tonia Limatola, con delega a Pubblica Istruzione, Comunicazione Istituzionale, Servizi Scolastici, Ricerca e Formazione, Terra dei Fuochi; Maria Taglialatela Scafati, con delega a Decoro e arredo Urbano, Politiche di genere e Pari Opportunità, Riorganizzazione dei servizi al cittadino, Marketing territoriale e Francesco Mallardo, con delega ad Agenda digitale, Turismo e Parco Liternum, Commercio, Viabilità, Fondi Comunitari ordinari.

Leggi anche:  Aggredisce un infermiere che gli impedisce di mangiare una pizza nel pronto soccorso

Le parole del sindaco Nicola Pirozzi

«Una giunta di alto profilo, come detto, con innesti di grande qualità, di esperienza e composta da eccellenze che hanno ricoperto ruoli di prestigio maturando un bagaglio di competenze che metteranno a disposizione della nostra città. Ringrazio gli assessori nominati per aver accettato questa sfida di buon governo che ci vedrà protagonisti nell’esclusivo interesse di Giugliano e colgo l’occasione per ringraziare i consiglieri comunali e i partiti di maggioranza che, anche in questo caso, hanno dimostrato unità di intenti soprattutto nel preferire un governo autorevole ed efficiente alle esigenze dei piccoli orticelli» aggiunge Pirozzi.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Trattativa nella maggioranza sul giro di vite del green pass. Riuscirà Draghi a imporre di nuovo la sua pax?

Oggi la cabina di regia e poi il CdM, ma la Lega non vuole nuove restrizioni. Possibile slittamento di ogni decisione a dopo il...

Afragola, il Riesame conferma il carcere Angelo e Luigi Moccia

Coinvolti nel blitz che portò all'esecuzione di 59 misure cautelari Restano in carcere Angelo e Luigi Moccia, ritenuti ai vertici dell’omonimo clan, ai quali i...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook