Incidente mortale a Trento, deceduto un giovane di Afragola. Ferito il fratello

Un giovane di Afragola (Napoli), Francesco Esposito, è deceduto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale mentre si trovava in moto ieri pomeriggio a Trento.

Pubblicità

Secondo quanto ricostruito fino ad ora il centauro si trovava in sella alla sua moto, una Honda 600, insieme al fratello lungo la statale 12 in direzione sud, quando ha perso il controllo urtando un cordolo per poi cadere nei pressi dell’uscita di una galleria. La dinamica comunque è ancora tutta da chiarire.

Sul luogo sono giunti gli agenti della polizia locale di Trento, per i rilievi del caso e per tentare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, vigili del fuoco e ambulanze che hanno provato a salvare il 26enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il traffico è rimasto a lungo congestionato per consentire l’intervento dei soccorritori. Il 23enne è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Chiara di Trento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ue, la Commissione approva la revisione mirata del Pnrr dell’Italia

Le modifiche proposte sono di carattere tecnico La Commissione europea ha approvato oggi la richiesta di revisione mirata del piano di ripresa e resilienza dell’Italia....

Affitti non riscossi, Rispoli: «Lontani dalla soluzione dopo anni di clientelismo»

«Garantiti alloggi anche agli occupanti abusivi, senza graduatorie. Vergognoso» Negozi, attività commerciali, istituti religiosi, partiti ma anche tantissimi semplici cittadini suddivisi tra alloggi di edilizia...