Federproprietà Napoli

Incidente mortale a Trento, deceduto un giovane di Afragola. Ferito il fratello

Pubblicità

Un giovane di Afragola (Napoli), Francesco Esposito, è deceduto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale mentre si trovava in moto ieri pomeriggio a Trento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo quanto ricostruito fino ad ora il centauro si trovava in sella alla sua moto, una Honda 600, insieme al fratello lungo la statale 12 in direzione sud, quando ha perso il controllo urtando un cordolo per poi cadere nei pressi dell’uscita di una galleria. La dinamica comunque è ancora tutta da chiarire.

Sul luogo sono giunti gli agenti della polizia locale di Trento, per i rilievi del caso e per tentare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, vigili del fuoco e ambulanze che hanno provato a salvare il 26enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il traffico è rimasto a lungo congestionato per consentire l’intervento dei soccorritori. Il 23enne è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Chiara di Trento.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Mondragone, prorogata la zona rossa per l’area dei palazzi ‘ex Cirio’

Zona rossa per l'area dei palazzi 'ex Cirio' a Mondragone (Caserta), la Regione Campania proroga il provvedimento. La decisione è stata resa nota dall'Unità...

Sanremo diventa Rock. Vincono i Måneskin. Fedez, Michielin e Ermal Meta sul podio

Ci voleva una pandemia mondiale per far trionfare il rock a Sanremo. I Måneskin con 'Zitti e buoni' sono i vincitori della 71esima edizione...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook