Federproprietà Napoli

Incidente mortale a Trento, deceduto un giovane di Afragola. Ferito il fratello

Pubblicità

Un giovane di Afragola (Napoli), Francesco Esposito, è deceduto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale mentre si trovava in moto ieri pomeriggio a Trento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo quanto ricostruito fino ad ora il centauro si trovava in sella alla sua moto, una Honda 600, insieme al fratello lungo la statale 12 in direzione sud, quando ha perso il controllo urtando un cordolo per poi cadere nei pressi dell’uscita di una galleria. La dinamica comunque è ancora tutta da chiarire.

Sul luogo sono giunti gli agenti della polizia locale di Trento, per i rilievi del caso e per tentare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, vigili del fuoco e ambulanze che hanno provato a salvare il 26enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il traffico è rimasto a lungo congestionato per consentire l’intervento dei soccorritori. Il 23enne è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Chiara di Trento.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, anticipata la riunione dell’Ema per decidere sul vaccino Pfizer-BioNTech

Il via libera dell'Ema al vaccino Pfizer-BioNTech contro il Covid-19 potrebbe arrivare prima del previsto. L'agenzia europea per i medicinali, infatti, ha spostato la...

Coronavirus, Massimo (Upl Sicurezza): «Risarcimento danni a poliziotti che subiscono contagio in servizio»

«È paradossale che in un momento difficile come questo per il mondo intero, nella Commissione IV Difesa del Senato, si possa proporre ed approvare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter