Federproprietà Napoli

Covid-19, Iannone (FdI): «In Campania quasi il 20 per cento degli attualmente positivi in Italia»

Pubblicità

«Se i dati sono attendibili emerge che quasi il 20 per cento degli italiani attualmente positivi al Covid- 19 sono concentrati in Campania. Un dato enorme che dice che quasi un malato su cinque risiede nella nostra regione».

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania. «Nonostante la Campania sia stato il territorio della Nazione più sottoposto a chiusura con zona rossa, questa è l’amara realtà con i suoi oltre 92mila attualmente positivi».

«Un triste primato che nessun’altra Regione può insidiare neanche lontanamente, sintomo che De Luca ha adottato una strategia ipocrita e fallimentare che non ha fronteggiato la crisi sanitaria ma ha solo aggravato la condizione economica e sociale. Alla luce di questi dati la Campania uscirà per ultima dalla pandemia e l’unico colpevole è il telegovernatore».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Droga e armi, blitz all’alba: sgominato un nuovo clan a Castellammare di Stabia | Video

Associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da...

Il Consiglio Regionale della Campania vuole votare la prima domenica di settembre

Il consiglio regionale della Campania ha approvato, oggi - prima seduta in presenza dopo il lockdown dovuto all'emergenza Covid - a maggioranza, una risoluzione...

Gli articoli più letti

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter