Federproprietà Napoli

Covid-19, Iannone (FdI): «In Campania quasi il 20 per cento degli attualmente positivi in Italia»

Pubblicità

«Se i dati sono attendibili emerge che quasi il 20 per cento degli italiani attualmente positivi al Covid- 19 sono concentrati in Campania. Un dato enorme che dice che quasi un malato su cinque risiede nella nostra regione».

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania. «Nonostante la Campania sia stato il territorio della Nazione più sottoposto a chiusura con zona rossa, questa è l’amara realtà con i suoi oltre 92mila attualmente positivi».

«Un triste primato che nessun’altra Regione può insidiare neanche lontanamente, sintomo che De Luca ha adottato una strategia ipocrita e fallimentare che non ha fronteggiato la crisi sanitaria ma ha solo aggravato la condizione economica e sociale. Alla luce di questi dati la Campania uscirà per ultima dalla pandemia e l’unico colpevole è il telegovernatore».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Emergenza Coronavirus: proposte congiunte delle associazioni di categoria dei commercialisti | LA LETTERA

Nel sottolineare che contribuenti e professionisti che operano nella materia tributaria, hanno pari diritto alla salute, le associazioni di categoria dei dottori commercialisti, hanno...

Caso Morra, l’infelice uscita del presidente dell’antimafia

A quarant’anni dal terremoto che colpì l’Irpinia - e non solo - quella tragica domenica 23 novembre del 1980, alle ore 19,34, volevo scrivere...

Gli articoli più letti

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook