Covid-19, Iannone (FdI): «In Campania quasi il 20 per cento degli attualmente positivi in Italia»

Pubblicità

«Se i dati sono attendibili emerge che quasi il 20 per cento degli italiani attualmente positivi al Covid- 19 sono concentrati in Campania. Un dato enorme che dice che quasi un malato su cinque risiede nella nostra regione».

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania. «Nonostante la Campania sia stato il territorio della Nazione più sottoposto a chiusura con zona rossa, questa è l’amara realtà con i suoi oltre 92mila attualmente positivi».

«Un triste primato che nessun’altra Regione può insidiare neanche lontanamente, sintomo che De Luca ha adottato una strategia ipocrita e fallimentare che non ha fronteggiato la crisi sanitaria ma ha solo aggravato la condizione economica e sociale. Alla luce di questi dati la Campania uscirà per ultima dalla pandemia e l’unico colpevole è il telegovernatore».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caserta, l’amministrazione di Carlo Marino alle arroganze sovrappone pressappochismo e superficialità

Abbiamo analizzato come l’Amministrazione del partito democratico di Caserta, gestita dal podestà Carlo Marino, spende i soldi dei contribuenti in "opere inutili e dannose"....

Bambino ivoriano operato al Monaldi per cardiopatia congenita

Intervento riuscito: il piccolo Samuel sarà dimesso a breve Samuel ha 7 anni ed è arrivato all’ospedale Monaldi di Napoli dalla Costa d’Avorio per essere...