Torre Annunziata, omicidio Cerrato: in manette quattro persone. Indagata una donna

Pubblicità

Quattro persone sono state arrestate durante la notte per l’omicidio del 61enne di Torre Annunziata Maurizio Cerrato, custode del Parco Archeologico di Pompei, ucciso per difendere la figlia Maria Adriana lunedì scorso nel corso di un’aggressione per un parcheggio ‘riservato’ con una sedia.

A stringergli le manette ai polsi i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. I fermati sono stati condotti presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Gli arrestati sono Giorgio Scaramella di 51 anni, Domenico Scaramella di 51 anni, Antonio Venditto, di 26 anni e Antonio Cirillo, di 33 anni. La sorella di uno degli arrestati è indagata a piede libero.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Stadio “Maradona”, via ai lavori Regione sul “Miglio Azzurro”

Le opere riguardano zona autobus, spogliatoi e sala stampa Dopo la vittoria sul Genoa, che ha chiuso le gare interne del Napoli in questa stagione,...

Picchia i genitori per i soldi della droga, arrestato 37enne

La sorella dell'aggressore ha chiamato i carabinieri Picchia i genitori e devasta l'abitazione pur di avere i soldi per acquistare lo stupefacente. E' quanto contestato...