Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, omicidio Cerrato: in manette quattro persone. Indagata una donna

Pubblicità

Quattro persone sono state arrestate durante la notte per l’omicidio del 61enne di Torre Annunziata Maurizio Cerrato, custode del Parco Archeologico di Pompei, ucciso per difendere la figlia Maria Adriana lunedì scorso nel corso di un’aggressione per un parcheggio ‘riservato’ con una sedia.

A stringergli le manette ai polsi i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. I fermati sono stati condotti presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Gli arrestati sono Giorgio Scaramella di 51 anni, Domenico Scaramella di 51 anni, Antonio Venditto, di 26 anni e Antonio Cirillo, di 33 anni. La sorella di uno degli arrestati è indagata a piede libero.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Movida, scontro fra De Luca e De Magistris. Schifone: «Calcolo elettorale senza timore del ridicolo»

«Lo spettacolo, a volte comico e comunque miserevole, da teatrino delle marionette  che stanno dando in questi giorni il buffo governatore, con il lanciafiamme...

Reddito di cittadinanza, maxi blitz in cinque regioni: quasi 5mila percettori senza requisiti

Controlli in Campania, Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata. Irregolarità per un totale di 20 milioni di euro Spregiudicatezza, amoralità, mancanza di scrupoli (e di pudore),...

Gli articoli più letti

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook