Federproprietà Napoli

Recovery, Delmastro (FdI): «Sinistra plaude a meccanisco usuraio»

Pubblicità

«Spettacolo indecoroso: tutta la canea ululante della sinistra italica, aizzata dall’odore di sangue ungherese, plaude all’orribile Troika europea che subordina l’erogazione dei fondi anti Covid all’Ungheria alla sua sottoposizione a diktat, scomodando formalmente il rispetto dello “stato di diritto”». Lo dichiara in una nota Andrea Delmastro, deputato FdI e capogruppo in commissione Esteri della Camera.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Lo sanno che anche l’Italia non rispetterebbe lo “stato di diritto” per via dell’ergastolo ostativo ai mafiosi secondo l’Europa? Come si fa a plaudire ad un meccanismo usuraio che, anche di fronte ad una pandemia,  fa tintinnare il denaro, ma lo richiude nel cassetto, subordinandone l’erogazione alla sottoposizione ai diktat?» conclude Delmastro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Vaccini, la Commissione Antimafia chiede chiarezza sui report. Morra: «Verificare dati di Sicilia, Calabria, Campania e Valle d’Aosta»

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 di Sicilia, Calabria, Campania e Valle d'Aosta nel mirino della Commissione antimafia. Sotto accusa i report...

Salvini balla da solo, ma il Centrodestra ha bisogno di una leadership e di una guida

Da "Io balla da sola" a "Salvini balla da solo". All’indomani delle elezioni regionali sembra esser questo il rischio verso cui sta scivolando il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook