Campania, l’assessore Fortini si dimette dal Consiglio regionale: subentrerà Venanzoni

L’assessore all’Istruzione della Regione Campania, Lucia Fortini, si dimette da consigliere regionale. Non lascia l’incarico in Giunta ma libera un posto in Consiglio regionale. Gli subentrerà Diego Venanzoni.

Pubblicità

«Ieri ho ricevuto tantissimi messaggi di preoccupazione per mie presunte dimissioni in un periodo così delicato e importante» scrive sui social l’assessore. «Voglio – aggiunge – ufficialmente tranquillizzare tutti chiarendo che mi dimetto solo dal Consiglio della Regione Campania per svolgere le mie funzioni di Assessore all’Istruzione, alle Politiche Sociali e ai Giovani. Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo e auguri di buon lavoro al neo Consigliere Diego Venanzoni».

Diego Venanzoni, attuale consigliere Comunale di Napoli, nelle scorse elezioni regionali ha ottenuto 8.785 preferenze con la lista ‘De Luca presidente’.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Circhi e carnevali storici al Mic per il Codice dello spettacolo

Quarta, e ultima, giornata di incontri Una scuola di formazione per l'arte circense, l'allargamento della platea dell'Art Bonus, la definizione di natura giudica d'impresa, un...

Strage di Mosca, le vittime salgono a 133. Putin accusa l’Ucraina

L'Isis ribadisce la rivendicazione Incurante della rivendicazione dell’Isis, ribadita a distanza di 24 ore, Vladimir Putin agita lo spettro di una responsabilità di Kiev nella...