Campania, l’assessore Fortini si dimette dal Consiglio regionale: subentrerà Venanzoni

L’assessore all’Istruzione della Regione Campania, Lucia Fortini, si dimette da consigliere regionale. Non lascia l’incarico in Giunta ma libera un posto in Consiglio regionale. Gli subentrerà Diego Venanzoni.

Pubblicità

«Ieri ho ricevuto tantissimi messaggi di preoccupazione per mie presunte dimissioni in un periodo così delicato e importante» scrive sui social l’assessore. «Voglio – aggiunge – ufficialmente tranquillizzare tutti chiarendo che mi dimetto solo dal Consiglio della Regione Campania per svolgere le mie funzioni di Assessore all’Istruzione, alle Politiche Sociali e ai Giovani. Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo e auguri di buon lavoro al neo Consigliere Diego Venanzoni».

Diego Venanzoni, attuale consigliere Comunale di Napoli, nelle scorse elezioni regionali ha ottenuto 8.785 preferenze con la lista ‘De Luca presidente’.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

C’eravamo tanto amati: ora De Luca colpisce Manfredi a suon di dispetti

Il governatore ingelosito dai buoni rapporti con Fitto? Il governatore Vincenzo De Luca, ancora oggi, nella sua diretta del venerdì, ha mostrato quanto, soprattutto nel...

Terrorismo, scacco alla mafia turca: il boss Baris Boyun arrestato in Italia

L'uomo intercettato: «Sostituiremo il Pkk per la rivoluzione» Non solo propositi di alto spessore criminale ma anche un «programma politico» che coinvolge lo Stato e...