Federproprietà Napoli

Campania, l’assessore Fortini si dimette dal Consiglio regionale: subentrerà Venanzoni

Pubblicità

L’assessore all’Istruzione della Regione Campania, Lucia Fortini, si dimette da consigliere regionale. Non lascia l’incarico in Giunta ma libera un posto in Consiglio regionale. Gli subentrerà Diego Venanzoni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ieri ho ricevuto tantissimi messaggi di preoccupazione per mie presunte dimissioni in un periodo così delicato e importante» scrive sui social l’assessore. «Voglio – aggiunge – ufficialmente tranquillizzare tutti chiarendo che mi dimetto solo dal Consiglio della Regione Campania per svolgere le mie funzioni di Assessore all’Istruzione, alle Politiche Sociali e ai Giovani. Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo e auguri di buon lavoro al neo Consigliere Diego Venanzoni».

Diego Venanzoni, attuale consigliere Comunale di Napoli, nelle scorse elezioni regionali ha ottenuto 8.785 preferenze con la lista ‘De Luca presidente’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Salvini a piazza Matteotti attacca De Luca e de Magistris: «Non ve li meritate»

Matteo Salvini arriva a Napoli, dopo le forti contestazioni ricevute questa mattina a poca distanza, a Torre del Greco, e trovo una numerosa accoglienza....

Scomparsa Savarese, Schifone: «Animo nobile e indomabile. Un punto di riferimento»

Con Enzo Savarese scompare un pezzo di storia autentica della destra sociale dell'isola d'Ischia. Per cinquant'anni è stato riferimento fermo e sicuro per tutta...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook