FdI: da oggi sulle spiagge italiane le “Infradito elettorali dei Patrioti”

Fratelli d’Italia vuole lasciare il segno in tutte le spiagge italiane in particolare nelle regioni che andranno al voto il prossimo settembre. E’ nata così l’idea delle “Infradito elettorali dei Patrioti” che lasciano sulla sabbia una buona impronta, quella appunto del partito guidato da Giorgia Meloni.

Pubblicità

Si tratta, infatti,  di ciabatte che camminando lasciano la scritta “Fratelli” con un piede e “d’Italia”  con l’altro e che da oggi, per tutto il mese di agosto, i volontari di Fratelli d’Italia distribuiranno a chiunque porterà un rifiuto di vetro o di plastica negli stand allestiti vicino alle spiagge. 

Pochi giorni fa il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, aveva inaugurato dalla spiaggia di Ostia la campagna ecologista “Spiagge Pulite”, proprio a testimoniare l’attenzione che il partito ha da sempre nei confronti della difesa dell’ambiente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Fratelli d’Italia è un partito ecologista, tra i primi a mettere nel suo programma elettorale gli incentivi per la riconversione delle aziende produttrici di plastica, a dichiarare guerra a quella monouso e ad organizzare eventi plastic free, come Atreju dello scorso anno.

Così una nota dell’ufficio stampa di Fratelli d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Il ras dei Veneruso-Rea ucciso per imporre egemonia all’interno del clan

La vittima inseguita fino a Ponticelli per il colpo di grazia Francesco Rea detto ‘o pagliesco eliminò «Pasqualino» Manna per imporre la sua egemonia all’interno...

Avellino, Gianluca Festa rassegna le dimissioni dopo le indagini

Il sindaco è indagato per associazione a delinquere, turbativa d'asta e falso Il sindaco di Avellino Gianluca Festa si è dimesso. L’annuncio è arrivato in...