Federproprietà Napoli

FdI: da oggi sulle spiagge italiane le “Infradito elettorali dei Patrioti”

Pubblicità

Fratelli d’Italia vuole lasciare il segno in tutte le spiagge italiane in particolare nelle regioni che andranno al voto il prossimo settembre. E’ nata così l’idea delle “Infradito elettorali dei Patrioti” che lasciano sulla sabbia una buona impronta, quella appunto del partito guidato da Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Si tratta, infatti,  di ciabatte che camminando lasciano la scritta “Fratelli” con un piede e “d’Italia”  con l’altro e che da oggi, per tutto il mese di agosto, i volontari di Fratelli d’Italia distribuiranno a chiunque porterà un rifiuto di vetro o di plastica negli stand allestiti vicino alle spiagge. 

Pochi giorni fa il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, aveva inaugurato dalla spiaggia di Ostia la campagna ecologista “Spiagge Pulite”, proprio a testimoniare l’attenzione che il partito ha da sempre nei confronti della difesa dell’ambiente.

Fratelli d’Italia è un partito ecologista, tra i primi a mettere nel suo programma elettorale gli incentivi per la riconversione delle aziende produttrici di plastica, a dichiarare guerra a quella monouso e ad organizzare eventi plastic free, come Atreju dello scorso anno.

Pubblicità

Così una nota dell’ufficio stampa di Fratelli d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Recovery, Maiorana (Ides) alla von der Leyen: «Non dia i soldi all’Italia se non sono investiti al Sud»

Il Presidente di IDES Identità Siciliana e coordinatore di Nuovo Sud, Enzo Maiorana, scrive a Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione Europea dal...

Ue, Procaccini (FdI): «Nuovo patto migranti puzza di fregatura. Italia trasformata in campo profughi»

«La Commissione UE l’ha presentata come svolta epocale per la politica migratoria e dell’asilo, a me, per essere onesti, puzza tanto di fregatura». È...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook