Federproprietà Napoli

Puglia, il Nuovo PSI a sostegno di Fitto. Barani e Simone: «Riporteremo il riformismo liberal-socialista»

Pubblicità

Il Nuovo PSI questa mattina a Bari, con il segretario nazionale Lucio Barani e con il segretario regionale Michele Simone, in conferenza stampa ha ribadito il pieno sostegno al candidato governatore di centrodestra Raffaele Fitto e alla lista Nuovo PSI e UDC.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Abbiamo voluto fortemente questo accordo affinché in Puglia, dopo quindici anni, possa tornare il riformismo liberal-socialista con un nuovo gruppo in Regione (puntiamo ad eleggere almeno quattro consiglieri regionali). Forti della lealtà e di un percorso lineare, possiamo dire con convinzione che in questi anni siamo cresciuti nel gradimento popolare», ha dichiarato Barani.

«Supereremo il 5% come obiettivo – ha chiosato Simone – Abbiamo candidati competenti come tutti gli altri delle altre liste del centrodestra. Abbiamo già sottoposto al candidato Raffaele Fitto i nostri punti programmatici da inserire nel programma di governo con riguardo particolare a Sanità, Agricoltura, Cultura e Turismo».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Un virus che uccide persone ma anche idee. La crisi delle cooperative, dove l’uomo è fulcro dell’imprenditoria sociale

Il sociale, il settore florovivaistico e anche quello ittico. Il Coronavirus si è scagliato soprattutto contro il tessuto economico. Le attività fatte di idee...

Coronavirus, continuano gli aiuti dalla Russia e dalla Cina: team di medici in Italia

La Cina ha inviato dal Fujian il terzo team di medici ed esperti in Italia, negli sforzi per contrastare la crisi del coronavirus. L'aereo,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook