Puglia, il Nuovo PSI a sostegno di Fitto. Barani e Simone: «Riporteremo il riformismo liberal-socialista»

Il Nuovo PSI questa mattina a Bari, con il segretario nazionale Lucio Barani e con il segretario regionale Michele Simone, in conferenza stampa ha ribadito il pieno sostegno al candidato governatore di centrodestra Raffaele Fitto e alla lista Nuovo PSI e UDC.

Pubblicità

«Abbiamo voluto fortemente questo accordo affinché in Puglia, dopo quindici anni, possa tornare il riformismo liberal-socialista con un nuovo gruppo in Regione (puntiamo ad eleggere almeno quattro consiglieri regionali). Forti della lealtà e di un percorso lineare, possiamo dire con convinzione che in questi anni siamo cresciuti nel gradimento popolare», ha dichiarato Barani.

«Supereremo il 5% come obiettivo – ha chiosato Simone – Abbiamo candidati competenti come tutti gli altri delle altre liste del centrodestra. Abbiamo già sottoposto al candidato Raffaele Fitto i nostri punti programmatici da inserire nel programma di governo con riguardo particolare a Sanità, Agricoltura, Cultura e Turismo».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Economia, Nomisma: in crescita le eccellenze dal Sud Italia

I settori trainanti sono quello metallifero e l’agroindustria Le aziende del Sud volano controvento ma il Nord Est resta l’area guida per le imprese con...

Operaio morto alla Stellantis, oggi i funerali ad Acerra

Proclamato il lutto cittadino Si svolgeranno alle 10,30 nella chiesa di Sant’Alfonso ad Acerra (Napoli), i funerali di Domenico Fatigati, l’operaio 52enne morto giovedì nell’area...