Puglia, il Nuovo PSI a sostegno di Fitto. Barani e Simone: «Riporteremo il riformismo liberal-socialista»

Il Nuovo PSI questa mattina a Bari, con il segretario nazionale Lucio Barani e con il segretario regionale Michele Simone, in conferenza stampa ha ribadito il pieno sostegno al candidato governatore di centrodestra Raffaele Fitto e alla lista Nuovo PSI e UDC.

Pubblicità

«Abbiamo voluto fortemente questo accordo affinché in Puglia, dopo quindici anni, possa tornare il riformismo liberal-socialista con un nuovo gruppo in Regione (puntiamo ad eleggere almeno quattro consiglieri regionali). Forti della lealtà e di un percorso lineare, possiamo dire con convinzione che in questi anni siamo cresciuti nel gradimento popolare», ha dichiarato Barani.

«Supereremo il 5% come obiettivo – ha chiosato Simone – Abbiamo candidati competenti come tutti gli altri delle altre liste del centrodestra. Abbiamo già sottoposto al candidato Raffaele Fitto i nostri punti programmatici da inserire nel programma di governo con riguardo particolare a Sanità, Agricoltura, Cultura e Turismo».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Perde il controllo della moto e rovina al suolo: 37enne deceduto a Napoli

L'incidente nella Galleria Laziale Un motociclista è deceduto per un incidente stradale verificatosi stamane nella Galleria Laziale a Napoli. Intorno alle 11.15 Michele Angelillo, 37...

«Vuoi morire pure di vecchiaia? Nuje amma murì con una botta in testa»

Le intercettazioni che hanno inchiodato i baby boss dei Quartieri Spagnoli legati ai Faiano Le indagini che hanno portato alla cattura dei tre giovanissimi ras...