Verbali desecretati, Schifone (FdI): «Gravi errori del governo, hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra»

«I verbali desecretati hanno evidenziato la malafede e i gravi errori del governo che contro il parere degli esperti ha deciso di non attuare le zone rosse (ad Alzano Lombardo e Nembro, ndr.) e di chiudere tutto il paese e non solo le aree più contaminate. Con gravissimo danno economico per tutte le regioni e dunque per l’intera Nazione». Lo afferma Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia. 

Pubblicità

Verbali desecretati, Schifone: «Scelte politiche scellerate»

«Oggi posso ricordare che il 15 Aprile sul quotidiano Roma sostenevo l’opportunità di una ripartenza differenziata per il Sud che non necessariamente doveva aspettare la fine della epidemia al Nord. Scelte politiche scellerate per imporre lo Stato di Emergenza Nazionale e così garantire la sopravvivenza del governo! Hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra!» conclude l’esponente di Fdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Tragedia nel Casertano: 15enne si tuffa in piscina e annega

Insieme a un gruppo di amici per  festeggiare un compleanno Un gioco finito in tragedia a Castel Volturno (Caserta), dove un 15enne, Cristian Caruso, è...

Reati tributari: sequestri per 800mila euro a società nel Napoletano

Il rappresentante legale indagato per omesso versamento di ritenute Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di...