Federproprietà Napoli

Verbali desecretati, Schifone (FdI): «Gravi errori del governo, hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra»

Pubblicità

«I verbali desecretati hanno evidenziato la malafede e i gravi errori del governo che contro il parere degli esperti ha deciso di non attuare le zone rosse (ad Alzano Lombardo e Nembro, ndr.) e di chiudere tutto il paese e non solo le aree più contaminate. Con gravissimo danno economico per tutte le regioni e dunque per l’intera Nazione». Lo afferma Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia. 

Verbali desecretati, Schifone: «Scelte politiche scellerate»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Oggi posso ricordare che il 15 Aprile sul quotidiano Roma sostenevo l’opportunità di una ripartenza differenziata per il Sud che non necessariamente doveva aspettare la fine della epidemia al Nord. Scelte politiche scellerate per imporre lo Stato di Emergenza Nazionale e così garantire la sopravvivenza del governo! Hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra!» conclude l’esponente di Fdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid, De Luca: “Non escludo nuova ordinanza su mascherine”

"Credo che tutti quelli che lavorano nelle strutture al chiuso, a cominciare dai ristoranti, debbano mantenere la mascherina. Chi serve ai tavoli o lavora...

Agenti Polizia Locale aggrediti a Napoli durante controlli: arrestato 52enne

Un vigile urbano è finito in ospedale per le ferite Alcuni agenti appartenenti al reparto Motociclisti del Gruppo intervento territoriale della Polizia municipale di Napoli...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook