Verbali desecretati, Schifone (FdI): «Gravi errori del governo, hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra»

«I verbali desecretati hanno evidenziato la malafede e i gravi errori del governo che contro il parere degli esperti ha deciso di non attuare le zone rosse (ad Alzano Lombardo e Nembro, ndr.) e di chiudere tutto il paese e non solo le aree più contaminate. Con gravissimo danno economico per tutte le regioni e dunque per l’intera Nazione». Lo afferma Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia. 

Pubblicità

Verbali desecretati, Schifone: «Scelte politiche scellerate»

«Oggi posso ricordare che il 15 Aprile sul quotidiano Roma sostenevo l’opportunità di una ripartenza differenziata per il Sud che non necessariamente doveva aspettare la fine della epidemia al Nord. Scelte politiche scellerate per imporre lo Stato di Emergenza Nazionale e così garantire la sopravvivenza del governo! Hanno causato la più grave crisi economica dal dopoguerra!» conclude l’esponente di Fdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Bankitalia: nel 2023 il peso del Superbonus 5 volte oltre le stime

«Futuri incentivi non ripetano errore superbonus» Il costo del Superbonus contabilizzato per competenza nel 2023 è pari a 3,7 punti di Pil ovvero 77 miliardi,...

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...