Incidente sul lavoro nell’Avellinese: meccanico muore schiacciato da un camion

Inutile l’intervento del 118

Un grave incidente ha causato la morte di un meccanico di 52 anni, residente a Castelfranci, in provincia di Avellino. L’uomo è stato schiacciato dal camion che stava riparando all’interno della sua autofficina e, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, è deceduto sul colpo.

Pubblicità

La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di accertamento, ma sembra che il pesante automezzo sia scivolato dai sostegni, travolgendo il meccanico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Montella per avviare le indagini. La salma del malcapitato è stata successivamente trasferita all’ospedale «Moscati» di Avellino, su disposizione della Procura del capoluogo irpino.

Un triste evento che sconvolge la comunità locale e che ricorda l’importanza di prestare la massima attenzione e precauzione durante qualsiasi lavoro in cui si utilizzano mezzi pesanti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, infermiera afferrata per i capelli e trascinata per metri

Ancora aggressioni al personale sanitario Un'infermiera di triage dell'Ospedale del Mare di Napoli è stata aggredita da una paziente in attesa di visita. Lo denuncia...

Castellammare di Stabia, 37enne senza vita: morto dopo una serata tra connazionali

Non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella del decesso accidentale Sono in corso indagini sulla morte di un 37enne di origine ucraina che viveva in...