Festa scudetto, niente varchi in città per Napoli-Fiorentina. Fuorigrotta osservata speciale

Il dispositivo del traffico in occasione della partita

Non saranno allestiti in occasione della partita di domani in programma allo stadio Maradona di Napoli i varchi per il blocco del traffico in città come avvenuto per gli ultimi due incontri. La decisione è emersa a conclusione della riunione tecnica che si è tenuta questa mattina.

Pubblicità

Nel quartiere di Fuorigrotta il dispoisitivo sarà quello generalmente previsto per gli incontri di calcio in casa con una particolare attenzione alla sosta, che sarà in larga parte vietata come previsto con Ordinanza della Municipalità, e con il ricorso alla rimozione con 20 carri attrezzi che saranno operativi per l’intera giornata.

Previsti inoltre presidi delle Forze dell’Ordine in alcuni punti sensibili della citta: piazza Municipio, piazza Trieste e Trento, piazza Plebiscito, piazza Dante e lungomare. Per la Polizia Locale saranno 250 gli agenti impegnati nei vari presidi e a Fuorigrotta dove si partirà già dalle 6,30 del mattino per arrivare poi ad un servizio rafforzato dalle ore 15 in poi. Per le auto prelevate dai carri attrezzi sarà possibile procedere allo svincolo dalle ore 8 alle ore 22 di domenica presso l’Unità Fuorigrotta della Polizia Locale, in via Diocleziano e, dopo le ore 22, direttamente in via S. Maria del Pianto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio di Rosa Gigante, l’imputata chiederà giustizia riparativa

La scelta fortemente osteggiata dai familiari della vittima «Ho fatto un guaio, ho ammazzato la signora Rosa»: ha ripercorso la mattina del 23 marzo 2023...

Scontro tra una bici e un camion Asia: deceduta una studentessa

La ragazza aveva solo 27 anni Una studentessa tedesca è morta dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Napoli. Alla guida di...