Incidente stradale a Giugliano, deceduto un ragazzo di Pozzuoli. Due i feriti gravi

L’impatto in via San Nullo all’alba

Terribile incidente stradale all’alba di questa mattina a Licola, frazione di Giugliano in Campania. Per motivi ancora da accertare due auto, una Renault Clio e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente in via San Nullo alle ore 5.30 circa di questa mattina, domenica 12 giugno. L’autista della Clio, un 25enne di Pozzuoli, è deceduto.

Pubblicità

Nell’altra vettura, a bordo, c’erano quattro persone. Soccorse, sono state trasporate presso i nosocomi di Giugliano, Frattamaggiore e Pozzuoli. Due dei quattro feriti sono ricoverati in gravi condizioni. La Panda si è incendiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riportato su ‘il Mattino’ una 18enne è stata intubata e ricoverata in codice rosso al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi trasferita al Cardarelli di Napoli. Una bombola di gas, installata su una delle due vetture, sarebbe esplosa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...

Partita di calcio sfocia in rissa tra genitori: 54enne ferito

Una gara del campionato under 16 tra Napoli e Parma Un insulto a sfondo razziale avrebbe scatenato una rissa sugli spalti durante una gara del...