Campania, Panico e Pugliese (Ugl): «Bene Centrodestra per posizione a favore recupero indennità dipendenti»

Il sindacato: «Doveroso intervenire a sostegno di chi ha svolto prestazioni e garantire livelli di qualità di vita»

«L’interrogazione presentata dal Centrodestra a favore dei dipendenti in merito alla decisione regionale di recuperare indennità già erogate al personale regionale e di altre amministrazione pubbliche è assolutamente condivisibile», è quanto affermano il segretario provinciale di Napoli Gaetano Panico unitamente al segretario regionale Maria Rosaria Pugliese.

Pubblicità

«La vicenda – spiegano – è annosa ed è in mano ai giudici competenti, in attesa che  i lavoratori possano vedere riconosciuti i diritti  di difesa rispetto a lavori svolti a seguito di accordi sindacali e relativa valutazione».

«Il momento che viviamo, ancora in emergenza, deve spingere sindacati e politica a tutelare ancor di più i lavoratori e le loro famiglie; del resto, in tale ottica, sia a livello regionale che nazionale,  sono state attivate significative azioni di sostegno e di salvaguardia. Saranno i giudici a stabilire le sorti di tali lavoratori» concludono i sindacalisti aggiungendo che «per il momento è doveroso intervenire a sostegno di chi ha svolto prestazioni e garantire livelli di qualità di vita, già tanto compromessi sul territorio regionale e nazionale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Salvatore Coppola ucciso per 20mila euro, il presunto mandante non risponde al gip

L'uomo sarebbe stato ammazzato per una villa Davanti al gip di Napoli Antonio Baldassarre, si è avvalso della facoltà di non rispondere il 73enne Gennaro...

Caivano rinasce, al posto dei rifiuti un’area multifunzionale: ci sarà anche uno stadio

Un bene confiscato alla camorra verrà riqualificato L’impegno del Governo a Caivano viene confermato da azioni concrete. In visita oggi, il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi,...