Anziana trovata morta in casa a Salerno: ipotesi rapina finita in tragedia

di Redazione

La sorella 87enne non è in pericolo di vita

Sono ancora tanti i punti da chiarire in merito al decesso di Maria Grazia Martino, la donna di 91 anni trovata morta ieri nel suo appartamento in via San Leonardo 164, a Salerno. L’anziana divideva la casa con la sorella Adele Martino, rimasta ferita in una colluttazione che fa pensare ad una rapina violenta.

La squadra mobile sta lavorando per delineare quanto accaduto nello stabile che affaccia su una strada molto trafficata della zona orientale. Sotto choc il rione dove le due signore erano conosciute e benvolute.

Pubblicità

L’87enne, intanto è stata trasferita al Reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per un trauma cranico. Secondo fonti ospedaliere, non è in pericolo di vita ma viene monitorata dai sanitari. Ha riportato un’infrazione a un dito. L’autopsia sul cadavere della vittima, invece, potrebbe essere eseguita tra oggi e domani. Sarà un importante tassello per comprendere chi e come abbia provocato il decesso della signora e il ferimento della sorella.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Maxi sequestro in un garage, oltre 9mila botti illegali: 24enne in arresto

L'uomo aveva realizzato un laboratorio clandestino Oltre 9mila botti illegali sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Frattamaggiore nel garage di un palazzo di...

Controlli nelle fabbriche di fuochi d’artificio: la metà irregolari in provincia di Napoli

Il prefetto sospende sei licenze Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, al fine di accertare l’osservanza della normativa tecnica e amministrativa da parte delle...

Ultime notizie