Furgone «impazzito» investe tre persone, 29enne sottoposto a narcotest

Il giovane dovrà rispondere di omicidio, tentato omicidio e furto

E’ accusato di omicidio, tentato omicidio e furto il 29enne che ieri ha investito tre persone, uccidendone una, in tre luoghi diversi della provincia di Napoli: è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa della convalida.

Pubblicità

L’uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, ha trascorsi da tossicodipendente ed è stato sottoposto al narcotest – i cui esiti ancora non sono noti – per verificare se ha agito sotto l’effetto di droghe. A perdere la vita, ieri sera, dopo aver subìto un intervento chirurgico, è stato un anziano di 73 anni investito a Cercola.

Le donne investite a Volla e a Cercola, sono ancora ricoverate al pronto soccorso. La 40enne è in attesa di ricovero in chirurgia per la frattura del femore e per un ematoma al rene; per la 47enne, invece, trenta i giorni di prognosi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Condannato per violenza sessuale di gruppo, 46enne arrestato

Erano 2 mesi che i carabinieri lo cercavano Si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza...

Abbattuto l’ultimo diaframma: metrò Napoli verso l’aeroporto

La stazione di Miano quasi completata È stato abbattuto oggi a Napoli l’ultimo diaframma della galleria da piazza Di Vittorio a Napoli verso Capodichino per...