Colpisce al volto un carabiniere… per curiosità: denunciato 23enne

Il carabiniere sta bene e non ha voluto ricorrere a cure mediche

Per curiosità. E’ questo il motivo per il quale un 23enne incensurato di Villaricca ha colpito un carabiniere. A Piazza San Giacomo ed è in corso la manifestazione in occasione della «giornata mondiale del rifugiato». Un migliaio di persone sono partite da piazza Garibaldi e, secondo quanto previsto, percorrono pacificamente le strade della città fino ad arrivare a Piazza San Giacomo.

Pubblicità

Tutto nella norma e l’ordine pubblico garantito dalle diverse decine di militari impiegati che osservano la manifestazione. Sono le 13 e in piazza c’è anche il 23enne che sta passeggiando. Si avvicina al contingente del reggimento Campania e colpisce al volto con uno schiaffo un carabiniere. Il giovane – non oppone alcuna resistenza – viene bloccato e identificato.

Denunciato a piede libero, il ragazzo si è però giustificato. Era curioso di vedere quale reazione avrebbe ingenerato nel militare una volta colpito. Il carabiniere sta bene e non ha voluto ricorrere a cure mediche. Non c’è alcun collegamento tra il 23enne denunciato e la manifestazione che è terminata tranquillamente verso le 14.30.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Riciclaggio internazionale, l’inchiesta regge anche al Riesame

I giudici hanno rigettato le istanze presentate da 6 indagati Supera il vaglio dei giudici del Riesame l’inchiesta del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della...

La retromarcia di De Luca: «Quarta linea del termovalorizzatore di Acerra non si farà»

Il governatore: «Si è deciso in segno di rispetto di questa comunità» La quarta linea del termovalorizzatore di Acerra non si farà. Lo ha detto...