Federproprietà Napoli

Furto in casa a Somma Vesuviana: pestata anziana, arrestato ladro

Pubblicità

La donna aveva scoperto il ladro: è in pericolo di vita

E’ stato arrestato il ladro che, la scorsa notte, ha tentato una rapina in casa di un’anziana a Somma Vesuviana. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo era entrato non armato quando è stato sorpreso dalla 76enne. Tra i due è nata una colluttazione conclusasi con la fuga del ladro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’anziana in un primo momento sembrava avesse subito solo delle contusioni alla testa non preoccupanti: nelle ore successive si è scoperto che invece aveva un ematoma subdurale al cranio, da qui il ricovero in ospedale dove è in pericolo di vita.

A finire in manette Giovanni Aliperta, 36 anni. L’identificazione è arrivata anche grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza acquisiti. L’uomo è stato, infatti, individuato in strada non lontano dal luogo del reato ed è stato bloccato nonostante i tentativi di fuga. Il 36enne, infatti, ha perfino ferito con morsi e pugni i carabinieri e ha danneggiato l’auto di servizio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, bonus ai stagionali aeroportuali. Longobardi: «Impegno mantenuto»

«Avevo promesso un impegno concreto ai lavoratori stagionali aeroportuali che versano in gravi difficoltà economiche alla luce della crisi legata al coronavirus. Oggi in...

Circumvesuviana, da domani riprende la tratta Napoli-Scafati-Poggiomarino

L'appello di Eav ai lavoratori: «L'orario ed i turni sottoscritti da tutte le sigle sindacali possono essere migliorati» Da domani martedì settembre14 riapre la linea...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook