Pedoni investiti dal furgone «impazzito», deceduto il 73enne

L’uomo era stato travolto in viale del Progresso a Cercola

È deceduto poco fa il 73enne investito dal Fiat Doblò questo pomeriggio in viale del Progresso a Cercola. L’uomo era ricoverato in gravi condizioni e aveva subito un intervento. Trasferito in rianimazione, purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.

Pubblicità

Le altre due persone investite, una 40enne in via Verdi a Volla e una 47enne in viale del Progresso a Cercola, sono ancora in osservazione.

Ancora sconosciuta la dinamica, i carabinieri continuano le indagini per tentare di capirne il movente. Un è 29enne gravemente indiziato di essere stato alla guida del furgone che poi è stato ritrovato nel rione De Gasperi del quartiere Ponticelli. Al momento si trova presso la Caserma Carabinieri di Cercola: al vaglio la sua posizione, d’intesa con l’autorità giudiziaria.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scooter impatta contro un tir: 28enne senza scampo

L'incidente mortale nella notte Scooter contro tir, muore sul colpo un 28enne. Il grave incidente stradale è avvenuto stanotte lungo la statale 145 sorrentina all’altezza...

Tentò di strangolare la ex, poi la fuga folle in auto nel centro di Nola: arrestato

A giugno investì diverse persone nel centro storico durante la movida È indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate il 20enne Ugo...