Federproprietà Napoli

Incidente stradale a Giugliano, deceduto un ragazzo di Pozzuoli. Due i feriti gravi

Pubblicità

L’impatto in via San Nullo all’alba

Terribile incidente stradale all’alba di questa mattina a Licola, frazione di Giugliano in Campania. Per motivi ancora da accertare due auto, una Renault Clio e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente in via San Nullo alle ore 5.30 circa di questa mattina, domenica 12 giugno. L’autista della Clio, un 25enne di Pozzuoli, è deceduto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nell’altra vettura, a bordo, c’erano quattro persone. Soccorse, sono state trasporate presso i nosocomi di Giugliano, Frattamaggiore e Pozzuoli. Due dei quattro feriti sono ricoverati in gravi condizioni. La Panda si è incendiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riportato su ‘il Mattino’ una 18enne è stata intubata e ricoverata in codice rosso al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi trasferita al Cardarelli di Napoli. Una bombola di gas, installata su una delle due vetture, sarebbe esplosa.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La morte di Francesco Pio Maimone: il 19enne accusato di omicidio volontario

Il fermato è il figlio di Ciro Valda, ucciso in un agguato E’ coetaneo della vittima, figlio di un camorrista assassinato in un agguato, il...

Furbetti del cartellino all’Asl Napoli Centro: 101 mesi di sospensione per 33 persone

Sono due i dipendenti licenziati Dopo la fine nel processo di primo grado a dicembre, chiuso anche nei giorni scorsi il procedimento disciplinare a carico...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook