Incidente stradale a Giugliano, deceduto un ragazzo di Pozzuoli. Due i feriti gravi

L’impatto in via San Nullo all’alba

Terribile incidente stradale all’alba di questa mattina a Licola, frazione di Giugliano in Campania. Per motivi ancora da accertare due auto, una Renault Clio e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente in via San Nullo alle ore 5.30 circa di questa mattina, domenica 12 giugno. L’autista della Clio, un 25enne di Pozzuoli, è deceduto.

Pubblicità

Nell’altra vettura, a bordo, c’erano quattro persone. Soccorse, sono state trasporate presso i nosocomi di Giugliano, Frattamaggiore e Pozzuoli. Due dei quattro feriti sono ricoverati in gravi condizioni. La Panda si è incendiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riportato su ‘il Mattino’ una 18enne è stata intubata e ricoverata in codice rosso al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi trasferita al Cardarelli di Napoli. Una bombola di gas, installata su una delle due vetture, sarebbe esplosa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Soldi e pranzi in cambio di favori: 3 funzionari dell’Agenzia delle Entrate

Trenta complessivamente gli indagati Soldi e pranzi al ristorante in cambio di favori su accertamenti fiscali, dichiarazioni dei redditi o successioni. Tre funzionari dell’Agenzia delle...

FS-MiC: accordo su interventi di rigenerazione urbana a Roma

Un confronto costante per garantire la tutela del patrimonio culturale Una nuova sinergia per condividere e stabilire preventivamente le linee guida degli interventi di rigenerazione...