Incidente stradale a Giugliano, deceduto un ragazzo di Pozzuoli. Due i feriti gravi

L’impatto in via San Nullo all’alba

Terribile incidente stradale all’alba di questa mattina a Licola, frazione di Giugliano in Campania. Per motivi ancora da accertare due auto, una Renault Clio e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente in via San Nullo alle ore 5.30 circa di questa mattina, domenica 12 giugno. L’autista della Clio, un 25enne di Pozzuoli, è deceduto.

Pubblicità

Nell’altra vettura, a bordo, c’erano quattro persone. Soccorse, sono state trasporate presso i nosocomi di Giugliano, Frattamaggiore e Pozzuoli. Due dei quattro feriti sono ricoverati in gravi condizioni. La Panda si è incendiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riportato su ‘il Mattino’ una 18enne è stata intubata e ricoverata in codice rosso al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi trasferita al Cardarelli di Napoli. Una bombola di gas, installata su una delle due vetture, sarebbe esplosa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Nada Cella, il gip: «Solo sospetti non bastano per processo»

Dopo 28 anni l'omicidio resta ancora irrisolto Quelli raccolti dalla Procura, nelle indagini sull’omicidio di Nada Cella, la segretaria massacrata nello studio dove lavorava il...

Morte di Andrea Purgatori, maxi perizia per accertare le cause del decesso

Quattro medici indagati per omicidio colposo Potrebbe arrivare dopo l’estate la verità sulla morte del giornalista Andrea Purgatori. Il gip di Roma, nell’ambito dell’indagine avviata...