In un capannone nel Nolano una fabbrica dei ricambi rubati: 5 arresti | VIDEO

Sono di Napoli, Sant’Antimo e Giugliano

A Saviano i carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione operativa della compagnia di Nola hanno arrestato per riciclaggio e ricettazione in concorso 5 persone.

Pubblicità

I militari sapevano che in un capannone era stata allestita una vera e propria fabbrica di smontaggio auto rubate e così è stato disposto un servizio ad hoc.

Durante l’irruzione, i carabinieri hanno trovato i 5 impegnati a martellare e a smontare. Nel capannone un’auto rubata il 20 maggio scorso a Mariglianella. Gli arrestati la stavano smontando per portar via quanti più pezzi di ricambio possibili per il mercato nero.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In un furgone una carcassa di un’auto che era stata rubata nella notte a Casoria. Rinvenuti anche 2 jammer per annullare le frequenze e un sistema di videosorveglianza utilizzato per “monitorare” la struttura da eventuali malintenzionati. I 5 sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio. Sono in corso accertamenti per poter consegnare le auto ai legittimi proprietari.

GLI ARRESTATI:

  • Antonio Reale, 37 anni
  • Luigi Liguori, 51 anni, Acerra
  • Ernesto Troise, 66 anni, Sant’Antimo
  • Antonio Cerrone, 55 anni, Napoli
  • Luigi Troise, 43 anni, Giugliano in Campania

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’amico di Francesco Pio Maimone: «Voleva abbracciarmi e mi chiamava»

Il testimone: «Ho sentito 3-4 colpi» «Aveva una mano al petto e con l’altra voleva abbracciarmi... diceva ‘Carlo’, non è riuscito a ripeterlo, si è...

Fondi Fsc, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso di Fitto e «boccia» De Luca

Il governatore: «Anticipare data udienza» Il Consiglio di Stato, in data odierna, ha sospeso con ordinanza n. 1325/2024 gli effetti della sentenza del Tar Campania...