Insegue passanti con pistola ad aria compressa: denunciato

Fuggi fuggi in pieno centro cittadino

Armato di pistola inseguiva i passanti provocando il fuggi fuggi generale in piazza Convneto, nel pieno centro urbano di Avella, in provincia di Avellino.

Pubblicità

L’uomo, un quarantenne del posto, senza alcuna motivazione puntava l’arma al volto dei passanti che incrociava sul suo cammino. In seguito a numerose segnalazioni di quanto stava accadendo, è giunta sul posto una pattuglia del 112 dei carabinieri che, utilizzando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblica, risaliva alla identità  dell’uomo.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato l’arma, una pistola “air soft gun”, senza tappo rosso, simile a quella in dotazione alle forze di polizia. Nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà  alla Procura di Avellino.

Setaro

Altri servizi

Omicidio Maimone, minacce via social all’amico testimone

Il ragazzo sta ricevendo diversi messaggi intimidatori Intimidazioni via social nei confronti di uno dei testimoni del processo in corso a Napoli sull’omicidio di Francesco...

Miccù, Schifone: «Profondo cordoglio, grazie a lui svolta per la pizza napoletana»

Il consigliere del ministro della Cultura: «Ha contribuito alla caratterizzazione positiva della città» «La scomparsa di Sergio Miccù, presidente e fondatore dell'Associazione Pizzaiuoli Napoletani, rappresenta...