Insegue passanti con pistola ad aria compressa: denunciato

Fuggi fuggi in pieno centro cittadino

Armato di pistola inseguiva i passanti provocando il fuggi fuggi generale in piazza Convneto, nel pieno centro urbano di Avella, in provincia di Avellino.

Pubblicità

L’uomo, un quarantenne del posto, senza alcuna motivazione puntava l’arma al volto dei passanti che incrociava sul suo cammino. In seguito a numerose segnalazioni di quanto stava accadendo, è giunta sul posto una pattuglia del 112 dei carabinieri che, utilizzando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblica, risaliva alla identità  dell’uomo.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato l’arma, una pistola “air soft gun”, senza tappo rosso, simile a quella in dotazione alle forze di polizia. Nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà  alla Procura di Avellino.

Setaro

Altri servizi

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...

Omicidio di Rosa Gigante, l’imputata chiederà giustizia riparativa

La scelta fortemente osteggiata dai familiari della vittima «Ho fatto un guaio, ho ammazzato la signora Rosa»: ha ripercorso la mattina del 23 marzo 2023...