Federproprietà Napoli

Tenta di rubare la cassa “self” della Esso, arrestato 30enne

Pubblicità

Sotto gli occhi dei passanti

A Ottaviano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento Vincenzo Migliazza, 30enne di San Giuseppe Vesuviano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

È mattina ma non troppo presto. Le persone sono già in strada a via Roma e sono impegnate nelle proprie faccende personali. C’è chi deve andare a lavoro o accompagnare i propri figli a scuola e chi, è il caso di Migliazza, sta “prelevando”.

I militari – allertati dal 112 – intervengono nel distributore Esso e trovano il 30enne mentre tenta di impossessarsi della cassa denaro che si trova nell’impianto “self service” sotto gli occhi increduli dei passanti. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Le preoccupazioni di Matteo Messina Denaro: «Curatemi con farmaci e terapie migliori»

Nel covo del boss trovata una pistola «Non ho ricevuto una educazione culturale ma ho letto centinaia di libri, sono quindi informato sulle cure, vi...

‘Ndrangheta, latitante da 17 anni: preso a Sant’Etienne in Francia

Edgardo Greco faceva il pizzaiolo Faceva il pizzaiolo da almeno tre anni in un locale di Sant’Etienne, dove si era stabilito dal 2014. Edgardo Greco,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook