Federproprietà Napoli

Tenta di rubare la cassa “self” della Esso, arrestato 30enne

Pubblicità

Sotto gli occhi dei passanti

A Ottaviano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento Vincenzo Migliazza, 30enne di San Giuseppe Vesuviano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

È mattina ma non troppo presto. Le persone sono già in strada a via Roma e sono impegnate nelle proprie faccende personali. C’è chi deve andare a lavoro o accompagnare i propri figli a scuola e chi, è il caso di Migliazza, sta “prelevando”.

I militari – allertati dal 112 – intervengono nel distributore Esso e trovano il 30enne mentre tenta di impossessarsi della cassa denaro che si trova nell’impianto “self service” sotto gli occhi increduli dei passanti. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Manovra, dall’ostrica alla pappa reale: emendamenti assurdi per bloccare il Governo

La maggioranza non crede in Draghi, non era meglio votare? Oltre cinquemila emendamenti piombati come un macigno sulla legge di bilancio che rischiano di impantanare...

Scuola, Bertolaso: «Basta quarantena con un solo positivo in classe»

Per l'ex capo della protezione civile «si potrebbe togliere la mascherina in alcuni luoghi al chiuso, come i cinema e i teatri, in presenza...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook