Tenta di rubare la cassa “self” della Esso, arrestato 30enne

Sotto gli occhi dei passanti

A Ottaviano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento Vincenzo Migliazza, 30enne di San Giuseppe Vesuviano.

Pubblicità

È mattina ma non troppo presto. Le persone sono già in strada a via Roma e sono impegnate nelle proprie faccende personali. C’è chi deve andare a lavoro o accompagnare i propri figli a scuola e chi, è il caso di Migliazza, sta “prelevando”.

I militari – allertati dal 112 – intervengono nel distributore Esso e trovano il 30enne mentre tenta di impossessarsi della cassa denaro che si trova nell’impianto “self service” sotto gli occhi increduli dei passanti. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Diana morta di stenti, Alessia Pifferi comincia uno sciopero della fame

L'avvocato: «Non fa altro che piangere» A 8 giorni dalla sentenza di condanna all’ergastolo, Alessia Pifferi ha deciso di fare lo sciopero della fame. «Sta...

Gelsomina Verde, la rabbia della famiglia: «Manca ancora lo status di vittima innocente»

Il fratello e la madre della ragazza, uccisa dalla camorra, oggi in tribunale «A distanza di quasi venti anni Gelsomina Verde sta ancora aspettando che...