Rissa tra giovani, spunta un coltello: 4 denunciati nel Nolano

Un 23enne ha consegnato l’arma ai militari

A Cimitile i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per rissa, lesioni e porto abusivo di armi 4 ragazzi. Tre di questi hanno 19 anni mentre il quarto è 23enne. Sono tutti incensurati e del posto.

Pubblicità

I fatti sono avvenuti lo scorso 8 mattina nei pressi di un bar a piazza Conte Filo della Torre ma il cerchio si è chiuso quando il quarto ragazzo – il 23enne – si è presentato in caserma accompagnato dal suo legale di fiducia dove ha anche consegnato un coltello verosimilmente utilizzato durante la rissa.

Per cause ancora in corso di accertamento tra i 4 si accende una rissa e dalle prime verifiche pare che i 3 coetanei abbiano aggredito il più grande che avrebbe utilizzato un coltello. Per i 4 – medicati presso l’ospedale di Nola – lesioni guaribili tra i 3 e i 10 giorni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Non sono presenti sistemi di video sorveglianza e i militari hanno ascoltato i protagonisti della vicenda e qualche testimone presente nel momento in cui si sono verificati i fatti per riscostruire l’intera dinamica dell’evento che non è ancora chiara ne tantomeno è chiaro il ruolo dei 4 ragazzi nella partecipazione alla rissa. L’arma utilizzata è stata sequestrata.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Primeggiano in giornali e tv, ma straparlano di «TeleMeloni» e denunciano la dittatura

Schlein & Co., accusano il centrodestra ma il loro sistema di potere detta ancora legge «Il potere logora chi non ce l’ha» diceva Andreotti, mentre...

Torre Annunziata, Palazzo Fienga: avanti con abbattimento e parco urbano

Stamane nuova riunione in Prefettura La riqualificazione di Palazzo Fienga, immobile confiscato alla criminalità organizzata sito nel comune di Torre Annunziata (Napoli), al centro della...