Federproprietà Napoli

Rissa tra giovani, spunta un coltello: 4 denunciati nel Nolano

Pubblicità

Un 23enne ha consegnato l’arma ai militari

A Cimitile i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per rissa, lesioni e porto abusivo di armi 4 ragazzi. Tre di questi hanno 19 anni mentre il quarto è 23enne. Sono tutti incensurati e del posto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I fatti sono avvenuti lo scorso 8 mattina nei pressi di un bar a piazza Conte Filo della Torre ma il cerchio si è chiuso quando il quarto ragazzo – il 23enne – si è presentato in caserma accompagnato dal suo legale di fiducia dove ha anche consegnato un coltello verosimilmente utilizzato durante la rissa.

Per cause ancora in corso di accertamento tra i 4 si accende una rissa e dalle prime verifiche pare che i 3 coetanei abbiano aggredito il più grande che avrebbe utilizzato un coltello. Per i 4 – medicati presso l’ospedale di Nola – lesioni guaribili tra i 3 e i 10 giorni.

Non sono presenti sistemi di video sorveglianza e i militari hanno ascoltato i protagonisti della vicenda e qualche testimone presente nel momento in cui si sono verificati i fatti per riscostruire l’intera dinamica dell’evento che non è ancora chiara ne tantomeno è chiaro il ruolo dei 4 ragazzi nella partecipazione alla rissa. L’arma utilizzata è stata sequestrata.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Casoria, il sindaco Bene passa a Italia Viva. Con lui anche l’assessore Riccardi e il consigliere Puzone

Ancora una volta la giunta comunale di Casoria, e in particolare la maggioranza (sindaco compreso) hanno mostrato i loro limiti, ponendo in primo piano...

Incendi, dodici roghi oggi in Campania: interrotta linea ferroviaria

Situazione difficile nel Casertano: ieri 27 roghi sul territorio regionale Sono dodici gli incendi che stanno interessando oggi il territorio regionale. Tre i fronti di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook