Lavoro, a giugno concorso per 350 assunzioni in Asia

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Paolo Mancuso

Dovrebbe essere indetto nel mese di giugno il concorso per assumere nuovo personale in Asia con l’obiettivo di potenziare l’azienda e migliorare il servizio.  A dettare i tempi è stato oggi l’assessore comunale di Napoli all’Ambiente, Paolo Mancuso.

Pubblicità

”Il concorso riguarderà 350 posti immediatamente – ha spiegato – e 700 nei tre anni. Ciò significa che a settembre probabilmente entreranno in Asia 350 unità di personale aggiuntivo e personale giovani. Questo avrà un impatto importantissimo sul miglioramento del funzionamento dell’azienda e del servizio perché oggi l’età  media dei dipendenti è 60 anni”.

Mancuso ha sottolineato che l’indizione del concorso aperto è una svolta perché fino ad ora Asia ha assorbito solo Rsu e dipendenti dei Consorzi di bacino”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Circhi e carnevali storici al Mic per il Codice dello spettacolo

Quarta, e ultima, giornata di incontri Una scuola di formazione per l'arte circense, l'allargamento della platea dell'Art Bonus, la definizione di natura giudica d'impresa, un...

Ex Ilva, in arrivo 150 milioni per Acciaierie d’Italia per la manutenzione degli impianti

I sindacati chiedono l'accelerazione In arrivo i fondi per Acciaierie d’Italia nelle prossime ore, ma per i sindacati «non bastano» a far fronte ad una...