Federproprietà Napoli

Lavoro, a giugno concorso per 350 assunzioni in Asia

Pubblicità

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Paolo Mancuso

Dovrebbe essere indetto nel mese di giugno il concorso per assumere nuovo personale in Asia con l’obiettivo di potenziare l’azienda e migliorare il servizio.  A dettare i tempi è stato oggi l’assessore comunale di Napoli all’Ambiente, Paolo Mancuso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

”Il concorso riguarderà 350 posti immediatamente – ha spiegato – e 700 nei tre anni. Ciò significa che a settembre probabilmente entreranno in Asia 350 unità di personale aggiuntivo e personale giovani. Questo avrà un impatto importantissimo sul miglioramento del funzionamento dell’azienda e del servizio perché oggi l’età  media dei dipendenti è 60 anni”.

Mancuso ha sottolineato che l’indizione del concorso aperto è una svolta perché fino ad ora Asia ha assorbito solo Rsu e dipendenti dei Consorzi di bacino”.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Annuncio truffa, poliziotti Ischia salvano vacanza a 9 giovani

Gli agenti hanno trovato ai ragazzi raggirati una nuova sistemazione Erano sbarcati ad Ischia per una breve vacanza ma, quando sono arrivati all'alloggio prenotato e...

Emergenza criminalità, Lamorgese: «A Napoli arriveranno 263 unità di polizia»

Il ministro: «Serve sinergia tra le istituzioni e solo facendo lavoro di squadra si vincono le sfide» «Un accordo importante che introduce un metodo di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook