Lavoro, a giugno concorso per 350 assunzioni in Asia

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Paolo Mancuso

Dovrebbe essere indetto nel mese di giugno il concorso per assumere nuovo personale in Asia con l’obiettivo di potenziare l’azienda e migliorare il servizio.  A dettare i tempi è stato oggi l’assessore comunale di Napoli all’Ambiente, Paolo Mancuso.

Pubblicità

”Il concorso riguarderà 350 posti immediatamente – ha spiegato – e 700 nei tre anni. Ciò significa che a settembre probabilmente entreranno in Asia 350 unità di personale aggiuntivo e personale giovani. Questo avrà un impatto importantissimo sul miglioramento del funzionamento dell’azienda e del servizio perché oggi l’età  media dei dipendenti è 60 anni”.

Mancuso ha sottolineato che l’indizione del concorso aperto è una svolta perché fino ad ora Asia ha assorbito solo Rsu e dipendenti dei Consorzi di bacino”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Governo, il decreto salva-casa arriva in CdM: ecco le misure

Non riguarda gli abusi edilizi strutturali Approda in cdm il decreto salva-casa del vicepremier e ministro Matteo Salvini dopo le ultime limature, come l’inclusione di...

Commercialista arrestato per peculato: si sarebbe appropriato di oltre 250 mila euro

Nell'ambito di procedure fallimentari Attraverso bonifici bancari si sarebbe appropriato di oltre 250 mila euro, il commercialista della provincia di Napoli, indagato per il reato...