Federproprietà Napoli

Fratelli d’Italia, conferenza programmatica il 29 aprile

Pubblicità

Lo ha annunciato la Meloni durante la riunione dell’esecutivo nazionale

Fratelli d’Italia terrà la sua conferenza programmatica dal 29 aprile al primo maggio a Milano. Ad annunciarlo è stata la presidente del partito Giorgia Meloni durante la riunione dell’esecutivo nazionale convocata in videoconferenza. Lo riferisce una nota di FdI. L’appuntamento, che si svolgerà al Milano Convention centre, «sarà utile a raccontare le idee programmatiche di quello che oggi viene considerato dalle rilevazioni il primo partito italiano e che vuole gettare le basi per un futuro governo conservatore, in vista delle politiche 2023».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Si fa notare come non è casuale la location: «la scelta del capoluogo lombardo – si ragiona in FdI – rappresenterebbe anche un segnale di vicinanza e sostegno al mondo economico, produttivo e industriale italiano, in questo momento in grande difficoltà per l’aumento dei costi energetici e delle materie prime. Il programma della conferenza programmatica è in via definizione e vedrà la partecipazione di testimonial ed esponenti di primo piano a livello nazionale e internazionale. Nelle prossime settimane sarà presentato ufficialmente e verranno resi noti i nomi dei tanti ospiti illustri coinvolti».

Infine, durante la riunione, «Meloni ha analizzato lo scenario internazionale, ha ricordato la posizione espressa dal partito sulla guerra in Ucraina e ha richiamato la necessita’ di immaginare un meccanismo di compensazione a livello occidentale sull’impatto delle sanzioni comminate alla Russia».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Dl Rilancio, via libera dalla Camera dei deputati: 278 a favore, 168 contro. Ma con ‘fiducia’

Questa mattina il cosiddetto dl Rilancio, con 278 voti favorevoli e 187 contrari, ha ottenuto il via libera con il solito ricorso all'imposizione-fiducia che...

Turismo, un settore che al Sud produce molto meno di quello che potrebbe. Urge destagionalizzarlo

Il settore turismo è un pilastro dell’economia italiana da sostenere e valorizzare ma troppo spesso trascurato dai governi a guida Centrosinistra che si sono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook