Torre Annunziata, 81enne spara e uccide una donna

L’uomo si trova in stato di fermo

I miltari dell’Arma sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto all’ora di pranzo, in via Gambardella a Torre Annunziata, quando, secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 81 anni avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della badante di sua sorella uccidendola. Non si conoscono ancora le generalità della donna, si tratterebbe di una 67enne di origini ucraine, deceduta sul colpo.

Pubblicità

Sul posto anche un’ambulanza, il personale sanitario però non ha potuto far altro che costatare il decesso della 67enne, e il procuratore Nunzio Fragliasso. L’uomo, professore di matematica in pensione con regolare porto d’armi sportivo, ora si trova in stato di fermo e secondo quanto trapelato, non avrebbe posto resistenza. Le forze dell’ordine hanno interdetto la circolazione alle auto per diverse ore e hanno creato un cordone per impedire l’accesso alla zona.

A scatenare la furia omicida del professore di matematica sarebbero stati dissidi sulle modalità con cui la congiunta veniva assistita. Dopo l’omicidio della donna sembrano emergere i primi dettagli sui motivi del raptus che ha indotto l’uomo a fare fuoco ed uccidere sul colpo la sessantasettenne. Stando a ciò che sarebbe emerso durante le prime fasi dell’interrogatorio dell’uomo, le cure prestate alla donna sarebbero già finite altre volte al centro di proteste. Proteste che avrebbero oggi portato l’anziano ad aprire il fuoco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Emanuele Libero Schiavone lascia il carcere: il figlio di Sandokan è tornato a Casale

Ha appena finito di scontare una condanna a 12 anni Emanuele Libero Schiavone è di nuovo libero. Ieri ha lasciato il carcere e da stamattina...

Avellino, l’ex sindaco Festa intercettato: «Dove c’è gusto non c’è perdenza»

Gianluca Festa è accusato di «sollecitazioni illecite» «Dove c'è gusto non c'è perdenza» dice il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a uno degli imprenditori che...