Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, 81enne spara e uccide una donna

Pubblicità

L’uomo si trova in stato di fermo

I miltari dell’Arma sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto all’ora di pranzo, in via Gambardella a Torre Annunziata, quando, secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 81 anni avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della badante di sua sorella uccidendola. Non si conoscono ancora le generalità della donna, si tratterebbe di una 67enne di origini ucraine, deceduta sul colpo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto anche un’ambulanza, il personale sanitario però non ha potuto far altro che costatare il decesso della 67enne, e il procuratore Nunzio Fragliasso. L’uomo, professore di matematica in pensione con regolare porto d’armi sportivo, ora si trova in stato di fermo e secondo quanto trapelato, non avrebbe posto resistenza. Le forze dell’ordine hanno interdetto la circolazione alle auto per diverse ore e hanno creato un cordone per impedire l’accesso alla zona.

A scatenare la furia omicida del professore di matematica sarebbero stati dissidi sulle modalità con cui la congiunta veniva assistita. Dopo l’omicidio della donna sembrano emergere i primi dettagli sui motivi del raptus che ha indotto l’uomo a fare fuoco ed uccidere sul colpo la sessantasettenne. Stando a ciò che sarebbe emerso durante le prime fasi dell’interrogatorio dell’uomo, le cure prestate alla donna sarebbero già finite altre volte al centro di proteste. Proteste che avrebbero oggi portato l’anziano ad aprire il fuoco.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Portici, Cuomo annuncia la giunta: domani la presentazione

Il sindaco propone la Reggia come sede distaccata di Palazzo Santa Lucia Il sindaco Vincenzo Cuomo, primo cittadino di Portici, popoloso comune alle porte di...

Quirinale, la Casellati ottiene 382 voti. Salvini invita il Centrosinistra a discutere, loro si rifiutano

La sesta votazione è stato fissata per le 17 Nulla di nuovo sotto il sole dei colli romani. Anche il quinto spoglio ha registrato un...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook