Nuovo agguato a Napoli, 38enne ucciso in un circolo ricreativo

La vittima si chiamava Giuseppe Tipaldi, figlio del ras Gaetano. Era tornato in libertà da pochi mesi

Un nuovo omicidio ha scosso la notte di Napoli. A perdere la vita un uomo di 38 anni che è stato ucciso in un agguato all’interno di un circolo ricreativo in via Janfolla. La vittima si chiamava Giuseppe Tipaldi.

Pubblicità

LEGGI ANCHE: Napoli, omicidio di Giuseppe Tipaldi: due piste al vaglio degli investigatori

I killer, intorno alle 2,30, sono giunti nel circolo ricreativo e hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco non lasciando scampo al 38enne, sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma non hanno potuto far altro che costatarne la morte. Secondo quanto riportato da ‘ilMattino’, Giuseppe Tipaldi, figlio del ras Gaetano, sarebbe uscito da pochi mesi di prigione.

Sia la vittima che il padre, racconta il giornale partenopeo, un tempo erano considerati vicini al clan Lo Russo. Sul posto gli agenti del commissariato di Scampia e i colleghi della Squadra Mobile, intervenuti per i primi rilievi di rito e dare il via alle indagini per ricostruire la dinamica e risalire ai mandanti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Delitto di Senago, la sorella di Giulia: «Disse che tutto aveva un sapore “strano”»

Chiara: «Impagnatiello disse che era pazza» Non riusciva a mangiare più nulla. Tutto aveva un sapore «strano», il latte appena aperto, la verdura e l’acqua...

«Stasera, Duomo»: ricominciano le visite serali alla cattedrale di Napoli

Un percorso integrato alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi Dopo il successo di «Luce di Napoli», la cattedrale di Napoli riapre le porte...