Federproprietà Napoli

Ercolano, dirette hot dall’ufficio comunale. Pugno duro del sindaco

Pubblicità

Ancora polemiche per il servizio di ‘Striscia la Notizia’, il sindaco Buonajuto ha chiesto «alla redazione di avere l’intero video»

«Non deve essere lasciato impunito nessuno! L’ufficio cimiteriale di Ercolano è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti». Così il sindaco di Ercolano (Napoli) Ciro Buonajuto a proposito del video di Striscia la Notizia che ha smascherato una dipendente comunale che, in orario di lavoro, si mostrava in pose hot con la webcam del pc d’ufficio nel settore Servizi Cimiteriali.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Abbiamo chiesto alla redazione di Striscia La Notizia di avere l’intero video, perché dobbiamo capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, l’appello del sindacato: «Stabilizzare gli infermieri precari campani, prima che emigrino»

«Nel pieno dell’emergenza Coronavirus la Campania sta rischiando di perdere i suoi infermieri. I professionisti che stanno attualmente lavorando come precari vengono chiamati nelle...

Truffa, falsificazione e riciclaggio, smascherate tre ‘bande’: nel mirino orologi, auto e olio importato dall’Est

Ricostruito un profitto illecito complessivo di circa 1 milione e mezzo di euro Sono tre le organizzazioni sgominate questa mattina nel maxi blitz messo a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook