Picchia la madre per ottenere soldi, in manette 34enne

Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

Chiede i soldi alla mamma e al rifiuto della donna la aggredisce, mettendo a soqquadro l’appartamento. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri, che lo arrestato. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove i militari, allertati dal 112, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, che aveva picchiato e spintonato sua madre.

Pubblicità

Voleva del denaro e per ottenerlo aveva picchiato la donna e messo a soqquadro l’intero appartamento. I carabinieri, con non poche difficoltà, hanno bloccato il ragazzo, di 34 anni, e lo hanno arrestato. Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

I carabinieri, ascoltando la vittima, hanno documentato diversi episodi di violenza che la donna aveva subito in passato dal figlio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sigarette di contrabbando in un carico di mais e grano: 4 arresti | Video

In manette anche il capitano della nave È in una nave cargo turca, ma battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile...

«Gragnano da bere»: due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop

Appuntamento lunedì 29 aprile ore 16 presso l'aula consiliare del Municipio di Gragnano Enogastronomia ed eccellenze del territorio in vetrina, nel corso dell’evento «Gragnano da...