Federproprietà Napoli

Picchia la madre per ottenere soldi, in manette 34enne

Pubblicità

Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

Chiede i soldi alla mamma e al rifiuto della donna la aggredisce, mettendo a soqquadro l’appartamento. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri, che lo arrestato. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove i militari, allertati dal 112, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, che aveva picchiato e spintonato sua madre.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Voleva del denaro e per ottenerlo aveva picchiato la donna e messo a soqquadro l’intero appartamento. I carabinieri, con non poche difficoltà, hanno bloccato il ragazzo, di 34 anni, e lo hanno arrestato. Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

I carabinieri, ascoltando la vittima, hanno documentato diversi episodi di violenza che la donna aveva subito in passato dal figlio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Conte: Covid-19 e centrodestra i salvavita della sua poltrona a Palazzo Chigi

Sullo scenario agreste di Villa Doria Pamphilj, torna il silenzio. Gli 'Stati Generali dell'economia', l'autocelebrazione del favoliere delle Puglie, Giuseppe Conte, chiude i battenti....

Fase 2 ed Economia, De Lise (Commercialisti): «Politica ci coinvolga, siamo il motore del Paese»

«La categoria professionale dei dottori commercialisti è la forza invisibile che fa da collante tra i cittadini, le imprese e lo Stato: istruiamo i...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter