Federproprietà Napoli

Picchia la madre per ottenere soldi, in manette 34enne

Pubblicità

Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

Chiede i soldi alla mamma e al rifiuto della donna la aggredisce, mettendo a soqquadro l’appartamento. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri, che lo arrestato. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove i militari, allertati dal 112, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, che aveva picchiato e spintonato sua madre.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Voleva del denaro e per ottenerlo aveva picchiato la donna e messo a soqquadro l’intero appartamento. I carabinieri, con non poche difficoltà, hanno bloccato il ragazzo, di 34 anni, e lo hanno arrestato. Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

I carabinieri, ascoltando la vittima, hanno documentato diversi episodi di violenza che la donna aveva subito in passato dal figlio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La Circumvesuviana lascia ancora a piedi i turisti: linee sospese per Sorrento e Poggiomarino

Un guasto alla stazione di Barra ha bloccato due linee Non c'è pace per gli utenti della linee vesuviane di Eav. Quella iniziata oggi, infatti,...

La lettera | Lamezia Terme, “festività Natalizie con il commissario”. Poi si tornerà a votare

Ci risiamo. Quarto Commissario a Lamezia, anche se per "soli" sessanta giorni. Non c’è pace per la nostra città. Il Tar, annullando il verbale dell’Ufficio...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook