Sviluppo e imprese, Manfredi: «Meno burocrazia e più digitalizzazione»

Il candidato del Centrosinistra: «Promuoveremo lo sviluppo occupazionale e il rilancio delle attività imprenditoriali»

«Lavoro e imprese, scriviamo insieme un piano per il futuro. Puntando su più innovazione e meno burocrazia. Il Comune di Napoli costruirà le condizioni affinché le imprese possano svilupparsi sul nostro territorio e per favorire l’insediamento stabile e duraturo delle grandi aziende nazionali ed internazionali». Lo ha affermato il candidato sindaco del Centrosinista a Napoli Gaetano Manfredi.

Pubblicità

«Per fare questo – continua -, ci sono tre priorità: snellire e velocizzare le procedure; digitalizzare i processi amministrativi; elaborare una programmazione in grado di fornire tempi certi per coloro che intendono investire. Va colta al meglio l’occasione storica dei finanziamenti stanziati dall’Europa».

«Attraverso i fondi del Pnrr, in sinergia con il Governo nazionale e la Regione Campania, promuoveremo lo sviluppo occupazionale ed il rilancio delle attività imprenditoriali. L’utilizzo di queste risorse andrà monitorato continuamente per verificare l’efficacia dei progetti. Ciò passa attraverso una riorganizzazione della macchina comunale finalizzata a favorire il merito, la competenza e l’immissione dei giovani», conclude Manfredi.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Bimbo ucciso dai cani, Eboli sotto chock: mai segni di aggressività

Gli animali portati in un canile Un bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma...

L’Europa riveduta e corretta da Mario Draghi ed Enrico Letta…

Ma come mai questi soloni non l’hanno pensato prima? Balza alla mente che vi sono intelligenze ambiziose per tutte le stagioni, nonostante le loro esperienze...