Federproprietà Napoli

Rogo al campo rom di Napoli, vigili del fuoco impegnati da questa notte

Pubblicità

La polizia di Stato sta indagando per risalire alle cause

I vigili del fuoco sono a lavoro da questa notte per spegnere le fiamme che si sono sviluppate nel campo nomadi di Barra, a Napoli. Le fiamme, ancora accese, e il fumo intenso e nero sono visibili anche a lunga distanza. A fuoco plastica e rifiuti, il cattivo odore è giunto fino alle città circostanti il quartiere napoletano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto, oltre ai i vigili del fuoco che stanno ancora operando per domare il rogo, la polizia di Stato che sta indagando per risalire alle cause del rogo. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, non ci sono persone coinvolte.

Per motivi precauzionali è stata disposta la chiusura dell’autostrada A3 per l’uscita di Napoli (uscita limite Ponticelli). «Alle ore 11.15 la tratta dell’A3 in direzione Napoli momentaneamente chiusa per l’incendio nel campo rom di Barra è stata riaperta grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia». Lo rende noto l’ufficio stampa di Autostrade Meridonali.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sicilia, bancarotta fraudolenta: arrestati ex proprietari dell’US Palermo

Bancarotta fraudolenta, indebita compensazione di imposte con crediti inesistenti, autoriciclaggio, falso e ostacolo alle funzioni di vigilanza della Commissione di Vigilanza sulle Società di...

Sanità, Urso (FdI): «Cinquestelle su Mes ingannano se stessi, il massimo della stupidità»

«Se davvero come sostiene un post di 5Stelle i governi di Monti, Letta, Renzi e Gentiloni hanno tagliato nel complesso 36 miliardi alla Sanità,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook