Rogo al campo rom di Napoli, vigili del fuoco impegnati da questa notte

La polizia di Stato sta indagando per risalire alle cause

I vigili del fuoco sono a lavoro da questa notte per spegnere le fiamme che si sono sviluppate nel campo nomadi di Barra, a Napoli. Le fiamme, ancora accese, e il fumo intenso e nero sono visibili anche a lunga distanza. A fuoco plastica e rifiuti, il cattivo odore è giunto fino alle città circostanti il quartiere napoletano.

Pubblicità

Sul posto, oltre ai i vigili del fuoco che stanno ancora operando per domare il rogo, la polizia di Stato che sta indagando per risalire alle cause del rogo. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, non ci sono persone coinvolte.

Per motivi precauzionali è stata disposta la chiusura dell’autostrada A3 per l’uscita di Napoli (uscita limite Ponticelli). «Alle ore 11.15 la tratta dell’A3 in direzione Napoli momentaneamente chiusa per l’incendio nel campo rom di Barra è stata riaperta grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia». Lo rende noto l’ufficio stampa di Autostrade Meridonali.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...

Affitti non riscossi, Rispoli: «Lontani dalla soluzione dopo anni di clientelismo»

«Garantiti alloggi anche agli occupanti abusivi, senza graduatorie. Vergognoso» Negozi, attività commerciali, istituti religiosi, partiti ma anche tantissimi semplici cittadini suddivisi tra alloggi di edilizia...