Federproprietà Napoli

Whirlpool Napoli, Letta incontra i lavoratori: «Massimo impegno del Pd, faremo pressioni sul Governo»

Pubblicità

Il segretario Letta ‘bacchetta’ l’azienda: «Whirlpool torni al tavolo»

Il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, ieri a Napoli per la festa dell’Unità, insieme al candidato sindaco Gaetano Manfredi, ha incontrato una delegazione dei lavoratori dello stabilimento Whirlpool di via Argine.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il mio impegno – ha detto a margine dell’incontro – in questo momento è a pressare al massimo perché la Whirlpool torni al tavolo e perché eventualmente si trovino soluzioni di reindustrializzazione che siano all’altezza della sfida che c’è».

«Per questo ai lavoratori ho confermato l’impegno del Pd, e parlerò nelle prossime ore con il governo ai suoi massimi livelli su questa vicenda. So che il governo è impegnato ma noi vogliamo accompagnare a trovare soluzioni».

«Non è possibile assolutamente che si affronti questa situazione senza che si arrivi a soluzioni nei tempi più rapidi possibili – ha concluso – insieme ci siamo presi questo impegno e nelle prossime ore metteremo tutto quello che possiamo per riuscire a dare al massimo questa pressione e arrivare a qualche soluzione».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Peppiniello Conte e il sapore squisito del potere

Piano piano se ne va ma sa bene gli obiettivi che vuole centrare. E non si perde mai di coraggio nell’affrontare i mille e...

La Giustizia giusta che diventa ingiusta. Il caso Palamara

Uno dei problemi, forse il più grande, che ha ossessionato Sergio Mattarella nel corso del suo mandato presidenziale è stato il Consiglio superiore della...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook