Morto Libero De Rienzo, aveva 44 anni. Il corpo senza vita scoperto da un amico

Libero De Rienzo stroncato da un infarto nella sua casa romana

È deceduto all’età di 44 anni, stroncato da un infarto, nella sua casa romana, l’attore napoletano Libero De Rienzo. L’attore è stato ritrovato morto ieri sera alle 20 in un appartamento in zona Madonna del Riposo.

Pubblicità

A scoprire l’accaduto un amico, preoccupato perché non aveva sue notizie da qualche giorno. Sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Ha interpretato Giancalo Siani in ‘Fortpàsc’ di Marco Risi

Nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Libero aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani. Tra i suoi lavori successivi, ‘Smetto quando voglio’ (2014) e nel 2019 il film ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni. Dopo i funerali (la cui data non è stata ancora fissata) la salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Banda prese d’assalto una banca nel Modenese: 5 arresti

I cinque, tutti campani, sono accusati di rapina aggravata Era il 7 febbraio quando un gruppo di rapinatori prese d’assalto la Banca Popolare SanFelice 1893,...

Da Castellammare al palco di The Voice: i Soul-Food Vocalist

Hanno passato il turno entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio Da Castellammare di Stabia al palco di The Voice Generations su RaiUno....