Comunali, Nappi (Lega): «Prima di parlare di trasparenza, la Clemente si dimetta da assessore»

«Ha un personalissimo concetto di trasparenza Alessandra Clemente, candidata sindaco di Dema. Nonostante sia in campagna elettorale dallo scorso ottobre proprio non vuole mollare la sua poltrona a Palazzo San Giacomo». Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.

Pubblicità

«Quanto al resto – continua -, ci permetta di ricordare che solo di fronte ai manifesti che hanno inondato la città ha ammesso di essere impegnata in prima persona. E, nonostante oggi abbia pure inaugurato il comitato elettorale, da buona emula di De Magistris, sta impegnando tutto il suo tempo a chiedere voti mentre la città boccheggia nell’immobilismo e nei problemi».

«Clemente tenta di legittimare e continuare il corso della amministrazione più disastrosa della storia di Napoli, e per di più lo fa confondendo i napoletani. Riveda la sua idea di trasparenza e, se proprio vuole parlarne, abbia il buon gusto di dimettersi da assessore» conclude Nappi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cultura, consegnati i «Premi Nazionali per la Traduzione» 2023

Conferiti 8 riconoscimenti, 4 maggiori e 4 speciali Sono stati consegnati ieri, a Roma, al Ministero della Cultura, i «Premi Nazionali per la Traduzione», edizione...

Investì e uccise un cane: 3 anni di reclusione ad autista di camion rifiuti

Avrebbe volutamente travolto il meticcio Tre anni di reclusione con la condizionale per aver investito e ucciso un cane nel giugno 2019 a Olbia. La...