Napoli, perde il controllo della moto e travolge pedoni: 2 morti e 3 feriti

Tragedia ieri sera tardi a via Amerigo Vespucci a Napoli. Un incidente stradale ha causato la morte di due giovani e il ferimento di tre persone, di cui una grave.

Pubblicità

Il tutto è accaduto nella tarda serata di ieri quando un giovane centauro in sella alla sua moto ha perso il controllo del mezzo investendo una coppia che stava attraversando la strada uccidendo così un 33enne inglese ma residente in provincia di Napoli.

Con il 33enne c’era anche una ragazza di 31 anni che ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale del Mare. Nell’impatto è deceduto anche il conducente di 28 anni. Dopo ver travolto i due giovani, la moto ha continuato la sua corsa colpendo un 66enne e un 64enne che erano in attesa dell’autobus.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Questi ultimi due hanno riportato solo lievi contusioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Napoli che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno indagando per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...

La moglie scopre il tradimento e viene picchita dal marito insieme all’amante

La donna ricoverata in prognosi riservata, 60enne arrestato La moglie scopre il tradimento del marito 60enne con la badante marocchina della madre, e i due...