Federproprietà Napoli

Napoli, perde il controllo della moto e travolge pedoni: 2 morti e 3 feriti

Pubblicità

Tragedia ieri sera tardi a via Amerigo Vespucci a Napoli. Un incidente stradale ha causato la morte di due giovani e il ferimento di tre persone, di cui una grave.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il tutto è accaduto nella tarda serata di ieri quando un giovane centauro in sella alla sua moto ha perso il controllo del mezzo investendo una coppia che stava attraversando la strada uccidendo così un 33enne inglese ma residente in provincia di Napoli.

Con il 33enne c’era anche una ragazza di 31 anni che ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale del Mare. Nell’impatto è deceduto anche il conducente di 28 anni. Dopo ver travolto i due giovani, la moto ha continuato la sua corsa colpendo un 66enne e un 64enne che erano in attesa dell’autobus.

Questi ultimi due hanno riportato solo lievi contusioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Napoli che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno indagando per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Qatargate, Francesco Giorgi e Niccolò Figà-Talamanca restano in carcere

Libere moglie e figlia di Antonio Panzeri La giustizia belga spacca il Qatargate e porta gli accusati su strade sempre più distanti, individuali e contrapposte....

Qatargate, Belgio «rinuncia» a moglie e figlia di Panzeri. Cozzolino si difende e attacca la stampa

L'avvocato di Eva Kaili: «Panzeri farà nomi di altri eurodeputati» Dopo lo sconto di pena a un anno di carcere per se stesso, la prima...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook