Covid-19, a Torre Annunziata il sindaco Ascione chiude strade e aree verdi

Stretta anti Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Mentre si attendono le nuove misure anti contagio del Governo e della Regione per le festività, il sindaco Vincenzo Ascione anticipa tutti e, come annunciato qualche giorno fa, emette una nuova ordinanza e chiude le strade più frequentate dai giovani oplontini e le aree verdi pubbliche.

Pubblicità

Nei giorni 19 e 20 settembre, infatti, il primo cittadino ha stabilito che sarà vietato stazionare in piazzale Kennedy, negli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, compresa anche l’area antistante lo stadio ‘Giraud’; via G. Alfani; via M. Caravelli; via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare ‘Santa Lucia’; darsena pescatori di via Porto. Il divieto varrà dalle ore 10 alle ore 22.

Nella nota del Comune «si specifica che sarà consentito l’attraversamento delle suddette strade per raggiugere abitazioni private ed esercizi commerciali. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Inoltre, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021, è stata disposta la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso, Villa Comunale e spiagge libere di viale Cristoforo Colombo e Capo Oncino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Corruzione e appalti, l’ex sindaco Gianluca Festa ai domiciliari

L'inchiesta ad Avellino: arrestati altri 2 indagati Arrestato e messo ai domiciliari il sindaco dimissionario Gianluca Festa, ex Pd e poi sostenuto da liste civiche....

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...