Stretta anti Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Mentre si attendono le nuove misure anti contagio del Governo e della Regione per le festività, il sindaco Vincenzo Ascione anticipa tutti e, come annunciato qualche giorno fa, emette una nuova ordinanza e chiude le strade più frequentate dai giovani oplontini e le aree verdi pubbliche.
Nei giorni 19 e 20 settembre, infatti, il primo cittadino ha stabilito che sarà vietato stazionare in piazzale Kennedy, negli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, compresa anche l’area antistante lo stadio ‘Giraud’; via G. Alfani; via M. Caravelli; via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare ‘Santa Lucia’; darsena pescatori di via Porto. Il divieto varrà dalle ore 10 alle ore 22.
Nella nota del Comune «si specifica che sarà consentito l’attraversamento delle suddette strade per raggiugere abitazioni private ed esercizi commerciali. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento».
Inoltre, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021, è stata disposta la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso, Villa Comunale e spiagge libere di viale Cristoforo Colombo e Capo Oncino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Rdc, Di Maio persevera: «Lo rifinanzieremo, Stato non si gira davanti alle difficoltà». Avvisate Conte per favore
- Covid-19, von der Leyen: «In Ue vaccinazioni al via il 27 dicembre». In Italia approvata la ripartizione dei vaccini
- Tlc, Meloni: «Mozione per controllo pubblico rete unica, in atto nuova strisciante privatizzazione»
- Mafia, nuovo arresto per il carceriere del piccolo Giuseppe Di Matteo
- dl Immigrazione, Gallone (Fi): «Contrari a norme ideologiche. Bisogna ascoltare i sindaci»