Covid-19, a Torre Annunziata il sindaco Ascione chiude strade e aree verdi

di Redazione

Stretta anti Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Mentre si attendono le nuove misure anti contagio del Governo e della Regione per le festività, il sindaco Vincenzo Ascione anticipa tutti e, come annunciato qualche giorno fa, emette una nuova ordinanza e chiude le strade più frequentate dai giovani oplontini e le aree verdi pubbliche.

Nei giorni 19 e 20 settembre, infatti, il primo cittadino ha stabilito che sarà vietato stazionare in piazzale Kennedy, negli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, compresa anche l’area antistante lo stadio ‘Giraud’; via G. Alfani; via M. Caravelli; via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare ‘Santa Lucia’; darsena pescatori di via Porto. Il divieto varrà dalle ore 10 alle ore 22.

Pubblicità

Nella nota del Comune «si specifica che sarà consentito l’attraversamento delle suddette strade per raggiugere abitazioni private ed esercizi commerciali. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento».

Inoltre, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021, è stata disposta la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso, Villa Comunale e spiagge libere di viale Cristoforo Colombo e Capo Oncino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri: 8 feriti in 4 episodi a Napoli

Gli eventi in diverse zone della città Risse, spari e coltellate tra cittadini stranieri nella folle notte di Napoli: quattro interventi dei carabinieri, 8 feriti...

Delitto nel Casertano, il cadavere della mamma mostrato dai bimbi alla zia con una videochiamata

Il 30enne trasferito in carcere, era in stato confusionale. Ieri notato mentre si aggirava a San Felice a Cancello: era come assente Luzmil Toci, un...

Ultime notizie