Federproprietà Napoli

Puglia, pusher con reddito di cittadinanza: sequestrati 625 mila euro nel Leccese

Pubblicità

La squadra mobile della Questura di Lecce e il commissariato di Taurisano, coadiuvati da unità cinofila della Polizia di stato di stanza a Brindisi, hanno sequestro più di 625mila euro in contanti rinvenuti nell’abitazione di un uomo di 39 anni di Taviano, beneficiario del reddito di cittadinanza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo, che è stato denunciato a piede libero, è sospettato di aver ceduto sostanze stupefacenti a un commerciante incensurato del sud Salento, quest’ultimo arrestato lo scorso novembre dai carabinieri perché trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga.

Il denaro era nascosto nell’abitazione del 39enne, prevalentemente occupata dalla madre, anche lei beneficiaria del reddito di cittadinanza. Nello stesso appartamento sono stati trovati strumenti tipici per il confezionamento e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il Napoli stecca un’altra partita: rimontato e battuto dallo Spezia in dieci

Con lo Spezia, penultimo in classifica, il Napoli era chiamato a confermare quanto di buono era riuscito a fare domenica a Cagliari. E invece...

Torre Annunziata, deceduto il professor Capossela

Il dirigente scolastico è deceduto per un malore improvviso mentre si trovava a Napoli. Il cordoglio del sindaco Ascione Il professor Benito Capossela è deceduto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook