Sport, Caiata (FdI): «Contrari a riforma perché non condivisa»

«Nonostante gran parte delle associazioni sportive si siano dichiarate contrarie alla riforma dello Sport proposta da questo governo, il ministro Spadafora si ostina a voler proseguire nel suo iter». Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata.

Pubblicità

«Lo fa – continua il deputato – incurante del fatto che l’emergenza Covid e le misure contenute nei Dpcm non abbiano di fatto affrontato in modo efficace e rapido la grande crisi in cui versano tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport».

«Siamo contrari a questo testo perché non condiviso. Lo sport non può diventare lo strumento per esaltare l’ego di un ministro, ma ha bisogno di essere supportato con azioni concrete» conclude Caiata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, agguato per «pulire» l’onore del boss: in carcere 2 dei Gallo-Cavalieri

Raggiunti da ordinanza dopo la sentenza in Appello Era il 27 gennaio del 2017 in via Cuparella a Torre Annunziata, quando un commando di killer...

Ex uomo dei Casalesi trovato senza vita nel Casertano

Il cadavere del 58enne scoperto in una zona di campagna, la famiglia aveva denunciato la scomparsa Ex affiliato ai Casalesi trovato senza vita in una...