Federproprietà Napoli

Sport, Caiata (FdI): «Contrari a riforma perché non condivisa»

Pubblicità

«Nonostante gran parte delle associazioni sportive si siano dichiarate contrarie alla riforma dello Sport proposta da questo governo, il ministro Spadafora si ostina a voler proseguire nel suo iter». Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Lo fa – continua il deputato – incurante del fatto che l’emergenza Covid e le misure contenute nei Dpcm non abbiano di fatto affrontato in modo efficace e rapido la grande crisi in cui versano tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport».

«Siamo contrari a questo testo perché non condiviso. Lo sport non può diventare lo strumento per esaltare l’ego di un ministro, ma ha bisogno di essere supportato con azioni concrete» conclude Caiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Super Sud, un tuffo nella storia: la gelosia fra intellettuali impedì la nascita di testate di spessore

La verità è che, anche in conseguenza delle continue polemiche, dei contrasti e delle inimicizie fra i gruppi intellettuali e, talvolta, anche fra i...

Italiani bloccati in Gran Bretagna, voli di rientro solo per residenti e urgenze

Si intravede uno spiraglio per gli italiani bloccati in Gran Bretagna dopo lo stop dei voli con l'Italia deciso domenica dal governo italiano. In...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook