Federproprietà Napoli

Sport, Caiata (FdI): «Contrari a riforma perché non condivisa»

Pubblicità

«Nonostante gran parte delle associazioni sportive si siano dichiarate contrarie alla riforma dello Sport proposta da questo governo, il ministro Spadafora si ostina a voler proseguire nel suo iter». Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Lo fa – continua il deputato – incurante del fatto che l’emergenza Covid e le misure contenute nei Dpcm non abbiano di fatto affrontato in modo efficace e rapido la grande crisi in cui versano tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport».

«Siamo contrari a questo testo perché non condiviso. Lo sport non può diventare lo strumento per esaltare l’ego di un ministro, ma ha bisogno di essere supportato con azioni concrete» conclude Caiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ludopatia, Regione Campania approva nuova legge: schermaglie tra Pd e M5S

La Regione Campania in campo per combattere la ludopatia. E' stata approvata, infatti, una legge che prevede nuove misure di «prevenzione e cura del...

Napoli, Diego Venanzoni contro Alessandra Clemente: «Si dimetta da assessore»

Una campagna elettorale viziata dalla carica amministrativa ricoperta da Alessandra Clemente, assessore comunale di Napoli e candidata 'arancione' a primo cittadino della città partenopea....

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook