Sport, Caiata (FdI): «Contrari a riforma perché non condivisa»

«Nonostante gran parte delle associazioni sportive si siano dichiarate contrarie alla riforma dello Sport proposta da questo governo, il ministro Spadafora si ostina a voler proseguire nel suo iter». Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata.

Pubblicità

«Lo fa – continua il deputato – incurante del fatto che l’emergenza Covid e le misure contenute nei Dpcm non abbiano di fatto affrontato in modo efficace e rapido la grande crisi in cui versano tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport».

«Siamo contrari a questo testo perché non condiviso. Lo sport non può diventare lo strumento per esaltare l’ego di un ministro, ma ha bisogno di essere supportato con azioni concrete» conclude Caiata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

La sinistra non vuole perdere quel bancomat chiamato Mezzogiorno

Schlein sostiene che «senza questo Sud, non c’è riscatto». Certo, ma è l’Italia che ne ha bisogno e non viceversa Pensava di fare un gol...

Fingeva patologie psichiatriche per evitare i processi: confiscati i suoi beni

L'uomo affiliato al clan Tempesta Beni immobili per oltre due milioni di euro sono stati confiscati dalla Dia di Salerno a Carlo Montella, detenuto nel...

Ultime notizie